annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema irrisolvibile con KDL32W706B

Problema irrisolvibile con KDL32W706B

Ciao !,

il 15 Nov 2014 ho comprato un televisore Sony Bravia KDL-32W706B,

fino a questo Agosto sono stato contentissimo del mio acquisto, ma il 25 Agosto il televisore si guasta per un problema al monitor, porto il televisore in assistenza e dopo circa 10 giorni mi rendono un televisione nuovo.

Porto a casa il televisore nuovo, contento per l'efficienza dell’assistenza, procedo con l’installazione appena finita l’installazione il televisore si blocca sul primo programma e non c’è più possibilità di cambiare canale e dopo qualche minuto si spegne e comincia a lampeggiare il led rosso sotto il televisore, riporto il televisore all’assistenza e dopo una lunga attesa, il televisore mi viene restituito il 30 Settembre, ma oggi 5 Ottobre risiamo alle solite il televisore dopo pochi secondi si spegne e  comincia a lampeggiare il solito led rosso.

Avrei sperato che il problema fosse risolto dopo un mese e più senza televisore e invece devo ricominciare a riportare il televisore in assistenza, e chi sà questa volta quanto mi faranno aspettare !!

Se chiamo il numero 199.... mi rispondono dall’Egitto e mi dicano che non c’è altra soluzione che riportare il televisore all'assistenza.

Sono molto deluso dal supporto Sony che non è riuscito a risolvere il problema facendomi perdere tantissimo tempo e non facendomi usufruire del prodotto che ho pagato.

Se qualcuno di Sony Italia ha un suggerimento di come risolvere la questione   ne sarei grato per la collaborazione.

 

Ciao Francesco

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Francesco mi dispiace per la tua vicenda ma come dici giustamente è un problema del supporto. Nella community di utenti ti possiamo aiutare poco, giusto provare a risegnalarla.