annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Skype e tv 4k kd-55X8509C

dieghitosony
Esploratore

Skype e tv 4k kd-55X8509C

Ciao a tutti,

come da titolo ho acquistato  il sony 4k KD-55X8509C,  ma non riesco a trovare skype...

Ho provato ad installarlo dal play store di Google,  ma non lo trova.

Inoltre volevo sapere se l' unica webcam compatibile è la BR200.

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho info precise, ma guardando sulla community Skype non ci spererei in tempi brevi http://community.skype.com/t5/Skype-on-your-TV/Skype-on-Sony-Bravia-2015-Android-TV/td-p/4029128

dieghitosony
Esploratore

Credo di aver trovato la soluzione a questo link

L' ho installato e l' unico problema è che non mi faceva inserire il nome skype, risolvendo loggandomi con l' account microsoft.

Ho provato ad effettuare una video chiamata, ma della webcam logitech ha riconosciuto solo il microfono, cmq la conversazione è riuscita senza video da parte mia...

Ora vi chiedo solo se la webcam sony BR200 è riconosciuta dal televisore, prima di acquistarla

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

ieri sera leggendo la discussione avevo pensato proprio all'App Skype per Android ma non ho risposto a causa dei "dubbi" sulla Webcam, modelli precedenti probabilmente non avrebbero potuto nemmeno utilizzare il microfono della tua Logitech (evidentemente la serie 2015 supera anche questi "limiti").

 

"Ora vi chiedo solo se la webcam sony BR200 è riconosciuta dal televisore, prima di acquistarla"

 

Sto continuando a cercare informazioni in rete ma nulla al momento, personalmente sarei fiducioso ma non posso basare un mio "si" solo su questo.

Manolo



dieghitosony
Esploratore

Ciao, arrivata la webcam montata sul Tv, e purtroppo non viene riconosciuta, ne dalla tv ne da skype...

Mi sa che se sony non aggiorna, skype sarà inutilizzabile sul TV...

Fortunatamente ho sostituito la webcam con un paio di occhiali 3D, ma anche qui problemi, più per mia incapacità :nauseated_face:

cmq apro un thread apposito per non sporcare questo...

Se qualcuno ha novità in merito a skype ben venga.