Condividi la tua esperienza!
ciao
Ho provato ad aprire il SEN del tv, ma mi esce dopo che clicco SI su "è necessario un aggiornamento dei contenuti internet", MI esce "configurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più tardi "
Come posso risolvere?
Ciao, dovresti riuscire ad aggiornare i servizi di contenuto internet premendo HOME, quindi selezionare "Impostazioni" → [Rete] → [Aggiorna contenuto Internet].
Tuttavia potrebbe essere anche un problema di altra natura risolvibile o con l'aggiornamento del software all'ultima versione (che risale al 5/12/2014), se non è già aggiornato, o con un reset ai valori di fabbrica.
Lidia
allora facendo aggiornamento software mi esce sempre lo sresso errore 2200.Andando in Rete-aggiorna contenuto internet mi esce sempre lo stesso errore 2200. Aiuto per favore!
Il reset non lo so fare.
ho fatto il reset ma mi esce sempre lo stesso errore "congifurazione non riuscita durante la connessione. Il sistema ha rilevato un errore. Riprovare più tardi. Se il problema persiste , contattare Sony <2200>
Ciao, da quando non riesci a collegare il TV ad internet? Essendo un TV del 2012 non escludo che alcuni servizi non siano più disponibili, ad esempio YouTube o Twitter, o lo stesso network Sony
Dopo aver fatto il reset, vado a fare l'aggiornamento software e il tv mi dice "nessun dato di aggiornamento sistema disponibile, il televisore non ha potuto cercare gli aggiornamenti tramite la rete. Verificare le connessioni e impostazione di rete. Errore (1106)"
da notare che il modem a cui sono collegato è attaccato anche a un pc la cui connessione itnernet funziona perfettamente, via ethernet
Dovresti a questo punto, tentare di assegnare un ip statico al tv e vedere come va. Prova a dare un'occhiata qui.
Lidia
non capisco l'inglese
La procedura praticamente è :
- Controlla la connessione internet dal menù Network Status, cioè ti dice se sei collegato
- Controlla se è installato l'ultimo aggiornamento sw disponibile
- Aggiorna i contenuti internet
Se ancora il problema rimane prova col reset alle impostazioni di fabbrica