Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Da qualche settimana sono possessore del nuovo XR65X93J e ne sono entusiasta.
Felice che Rai trasmette in 4K gli Europei, ho provato a guardare una partita ma sebbene la qualità sia ottima, tutti i volti dei giocatori sono rossi, come si fossero scottati al sole...
Il problema lo da sempre e con tutti i modi di vedere il canale e soprattutto con qualsiasi contenuto:
- Rai Play 4K
- Rai 4K tramite HbbTV
- Airplay con iPhone
Ho tentato di formattare la TV alle impostazioni di fabbrica e il problema si ripresenta. Ho disinstallato Rai Play e reinstallata, idem. Ho collegato la TV al WiFi dell'iPhone, con connessione a circa 80Mbit/s , idem.
Non so più cosa fare...
Idee? Suggerimenti?
Grazie mille
Una bella parabola e lasci stare rai play 4K.
Ma tanto .. tra 2 mesi dopo le olimpiadi tutto finito!
Inoltrate il reclamo dall'applicazione Raiplay. A me hanno risposto subito e ricontattato per ulteriori precisazioni.
inviato email per richiedere risoluzione problema....
speriamo bene....
comunque dal 1 gennaio cambiano tutte le trasmissioni del dt e verranno trasmessi con formato mpg4 e tutti i canali obbligatoriamente dovranno essere in hd.... e ogni compagnia avra la possibiltò di trasmettere un proprio canale in 4k....
finalmente abbiamo tv da oltre 1.000€ che mostrano maggiormente la pochezza dei canali sd....
Dirai piuttosto mpeg5 e non mpeg4 che già è utilizzato dalle emittenti dtt e sat.
mi hanno chiesto le foto... gli ho girato quelle di ciro ignobile.....
Inviate anche io. (non le stesse).
Identico problema con rossi accesi e quindi inguardabile con XR-50x93J
Sull app YouTube nn ho il comando vocale.... Nelle impostazioni della TV ho dato autorizzazione all app... Ma nn c'è...
Come posso fare?
Salve, anche io con XR-55A90J vedo Rai play 4k praticamente viola e bianco, ovvero il verde non c'è vedasi terreno di gioco bianco. Per il resto vedo ok. Inoltrata segnalazione a RaiPlay
Stamane la versione dell’App è aggiornabile alla 3.2.3 (era 3.2.2).
La versione HBBTV è rimasta invece 3.1.0/2.0.0 (Tutto come prima)
Poichè a quest’ora non ci sono dirette non posso controllare se ci sono state variazioni.