- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema DVB-T2
Buongiorno, un informazione tecnica, ho un Sony BRAVIA 50” KDL-50W828B
facendo il test nei canali 100 e 200 mi dice “Video Assente” quindi significa che quando si passerà alla piattaforma T2 non si vedrà? Anche se nella TV ho letto che è predisposto per il T2 ma credo che sia un sistema abbandonato? Qualche tecnico può darmi notizie certe a riguardo? Vi ringrazio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
C'è il T2 ma non il Codec in versione MAIN 10 quindi di servirà un Decoder da fine giugno 2022.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok, la ringrazio Sig. Marino. Quindi mi converrebbe venderlo, anche se non so l’attuale prezzo di mercato...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Venderlo non credo che le convenga anche perchè viste le limitazioni non potrebbe chiedere molto...molto meglio dotarsi di un decoder e magari usarlo come secondo TV in un'altra stanza
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eheheheheheh... come seconda tv in un altra ci vuole un bel po’ di spazio 😅 Purtroppo lo dovrei utilizzare come tv principale è non mi piace averlo con un decoder esterno ed un secondo telecomando, iol’ho acquistato nel 2014 a circa 1.000,00 € mentre adesso credo che si possa vendere a 450,00 circa...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo è un argomento che in Community non può essere discusso, certo è che con i prezzi attuali, anche se non per un Sony, trovo difficile che qualcuno lo possa acquistare ad una cifra con la quale si comprano TV anche di maggiori dimensioni e attuali lati SMART (lasciando il tempo che trovano sotto ogni aspetto ma sappiamo come oggi la pensa la gente).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se riesce a trovare il fe... ehm il benefattore auguri ma giusto per farle capire un 50" wf66 nuovo di listino Sony costa 539€ quindi si trova sicuramente a meno e per 50€ di differenza pensa che qualcuno compri il suo di 6 anni senza DVBT2 compatibile?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Già, per quella cifra si può acquistare qualcosa di superiore, ma tentar non nuoce, magari a qualcuno andrebbe bene anche se in futuro è costretto a mettere un decoder esterno. La ringrazio per tutte le informazioni. E ringrazio tutti quelli che hanno dedicato del tempo per rispondermi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Senza dubbio che allo stesso prezzo si trova di meglio, posso fare qualche tentativo di venderlo... chissà.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ah beh per venderlo si vende ma non a quella cifra...le auguro comunque di realizzare il più possibile.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »