Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato un televisore KD55AF8, tuttavia ho continui problemi di connessione. Ho configurato la rete wi-fi: sono andato su impostazioni di rete, selezionato tra le reti disponibili la mia, e inserito la password. La rete diventa “salvata”, sullo schermo compare la
scritta “connesso correttamente”, inizio ad usare Netflix o altro ma dopo qualche minuto la connessione non c’e più! E su impostazioni di rete a volte compare il punto esclamativo e a volte il punto di domanda. Internet e il Wi-Fi funzionano perché iPhone, iPad e pc si connettono
corettamente e funzionano. Ho provato a tenere premuto il pulsante di accensione a lungo e ripetere il tutto, ma niente. Ho provato a fare la connessione tramite WPS, ma niente. Ho provato a cambiare indirizzo Proxy, ma niente.
Premetto che non sono uno che capisce molto di queste cose, ho letto post su questo forum e su altri cercando la soluzione ma non riesco a trovare una soluzione a questo problema.
Manolo