annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema connessione wifi KDL-32WE615

Problema connessione wifi KDL-32WE615

Ho un problema .. mai avuto con altre 3 Sony in medesima abitazione.. 

Questa vede la rete Wifi (fatto anche la prova con hotspot su Iphone che vede) quindi vede sia quella di casa che non, ma poi non si connette.

Dopo avere inserito chiave WPA (che mi confermate essere la password di rete? Per hotspot è facile, me la indica subito il telefono per l'abbinamento) Mi dà NON ACCESSIBILE/NON RIUSCITO su tutti i 3 i risultati della pagina Risultati Connessioni. Ho provato con priorità sia IpV4 che IpV6. Wireless integrato ON... 

In montagna usando hotspot funzionava e ora neppure più quello. 

Ho spento e riacceso tutto compreso il router. 

Idee?? Grazie 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La password è la stessa che metti sul tuo smartphone. Prova a verificarla sullo smartphone "facendo dimentica rete" e poi "connetti" in modo che lo smartphone ti chieda di nuovo la password e poi la stessa, se funziona, mettila sulla tv. Altro non c'è da fare.

profile.country.IT.title
treno69
Membro

Ciao, controlla nella impostazioni wifi del tv se è attivo il wifi direct se cosi fosse lo devi disattivare. 


@Federica_Rock  ha scritto:

Ho un problema .. mai avuto con altre 3 Sony in medesima abitazione.. 

Questa vede la rete Wifi (fatto anche la prova con hotspot su Iphone che vede) quindi vede sia quella di casa che non, ma poi non si connette.

Dopo avere inserito chiave WPA (che mi confermate essere la password di rete? Per hotspot è facile, me la indica subito il telefono per l'abbinamento) Mi dà NON ACCESSIBILE/NON RIUSCITO su tutti i 3 i risultati della pagina Risultati Connessioni. Ho provato con priorità sia IpV4 che IpV6. Wireless integrato ON... 

In montagna usando hotspot funzionava e ora neppure più quello. 

Ho spento e riacceso tutto compreso il router. 

Idee?? Grazie 

 


 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Sapremo mai se ha risolto???

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Quì calza come risposta un bel Booooooooooooh :yahoo:!!!