annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con app Netflix dopo aggiornamento PKG5.417.0177EUB su TV KD-65XD9305

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Problema con app Netflix dopo aggiornamento PKG5.417.0177EUB su TV KD-65XD9305

Un saluto a tutti!

 

dopo aver affettuato l'aggiornamento firmware PKG5.417.0177EUB sulla mia TV TV KD-65XD9305 ho riscontrato un fastidioso problema con Netflix.

Una volta aperta l'app la prima volta tutto sembrava unziona regolarmente, ma quanso si spegne il TV la volta successiva l'app di Netflix si blocca con la rotellina che gira inutilmente e l'unico modo per farla funzionare è riavviare Android TV tenendo premuto il tasto di accensione della TV. In passato Netflix ha sempre funzionato perfettamente e questo problema si è verificato subito dopo l'iltimo aggiornamento a marzo 2019.

Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema? Io ho provato a canceòlòlare l'app e a reinstallarla ma il problema persiste. Ho anche chiamato l'assistenza di Netflix ma loro dicono che è un problema della TV o del software Android.

Grazie a tutti per l'attenzione

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un aggiornamento, specialmente uno importante, è suggerito un ripristino delle impostazioni di fabbrica, capisco che ti sembrerà una seccatura ma devi tentare questa strada.

Manolo



profile.country.IT.title
MarcosJunco
Membro

https://community.sony.it/t5/televisori/netflix-non-funziona/m-p/2581377#M54756

 

Prova a terminare l'app netflix prima di spegnere il tv o comunque a terminarla sempre dopo averla usata. In alternativa potresti essere costretto a riavviare il tv o a cancellare i dati dell'app per riutilizzarla.

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

grazie per il suggerimento, ho fatto il reset della TV ma il problema persiste. Davvero molto fastidioso tutte le volte dover riavviare la TV

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

grazie per il messaggio. Tale soluzione mi è stata suggerita anche dal servizio assistenza di Netflix. Tuttavia continuo a riscontrare il problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ultimamente ne sto leggendo di discussioni / domande su problemi legati a Netflix che non si avvia, tanto per provare qualcos'altro hai riavviato il Router? Potrebbe trattarsi anche di un problema di rete nonostante il resto funzioni regolarmente.

Manolo



profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

fatto anche questo, non cambia la situazione

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno funkadelico

è un problema già segnalato e che gli ingegneri stavvo investigando...al momento l'unica indicazione è di spegnere il TV staccare l'alimentazione e aspettare una paio di minuti, quindi tornare a rialimentare il TV e riavviare il TV.

chiaramente è un work arround ma al momento le cause di questo comportamento non sono chiare (potrebbe dipendere dall'ultima release del firmware ma anche dalla versione dell'app netflix e in alcuni casi dalle condizioni di rete del'utilizzatore).

Ripeto gli ingegneri stanno investigando e non appena la causa sarà individuata (se dipende da Sony) verà risolta.

nel frattempo bisognerà attendere.

mi spiace.

profile.country.IT.title
Funkadelico
Esploratore

Grazie per la segnalazione.
Mi auguro il problema venga risolto in fretta perché riavviare ogni volta la TV è molto scomodo.
Grazie
Marco Fullone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'unica per il momento è che per la notte tu tolga fisicamente la corrente alla tv magari con una ciabatta dedicata