Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
ho un problema nel collegate un televisore Sony Bravia con una soundbar Bose tramite Bluetooth. La TV non riesce a trovare la soundbar quando faccio la "ricerca accessori".
Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Risolto Andare alla soluzione.
@PaoloBMW73 quali dei tre Profili Bluetooth sono stati tolti e non puoi più usare?
Bluetooth Versione 4.1 (HID / HOGP / SPP)
Perché dice che il Bluetooth non c'è mai stato? Se prima andava e adesso non va più vuol dire che c'era. No?
Prima cosa fatta, ma visto che siete tutti esperti non c'è nessuno in zona Varese che vuole venire a vedere di persona che ***** di tv e questa sony?
Il Profilo Bluetooth A2DP non c'è mai stato. Non ho scritto che non c'è mai stato il Bluetooth, infatti ci sono gli altri Profili. Se hai trovato un modo per aggirare questa limitazione, se la vogliamo chiamare così, questo non significa che il modo possa ancora funzionare.
Dato che l'atteggiamento mi piace zero, ti lascio alle tue ricerche per capire che cosa ho scritto, perché se siamo al livello di "Bluetooth" ma senza sapere di che cosa si tratta e come funziona allora non c'è molto di cui discutere.
Il tuo Modello non ha mai potuto collegare delle Cuffie, fine della questione, devi utilizzare il Bluetooth per altro tipo un Mouse?
Il problema temo possa non essere il TV.