annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema chromecast integrato kd49xe8096

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

problema chromecast integrato kd49xe8096

salve a tutti, da qualche tempo mi riesce impossibile trasmettere contenuti da yuotube sul mio smartphone trasmettendo alla tv (android tv con chromecast integrato). Vi spiego meglio, quando sul telefono apro youtube e successivamente un video per poi trasmetterlo alla tv non si riesce a completare la trasmissione. La tv rimane bloccata con la schermata youtube, mentre sul telefono c'è la classica rotellina che gira, dopo un po' invece dice  qualcosa come "non è stato possibile trasmettere a kd49xe8096". Non c'è verso di risolvere, ho provato a svuotare la cache, disinstallare youtube sia su tv che su smartphone, re installare, spegnere il router...di tutto ma niente da fare.

Ci tengo a precisare che la tv trasmette se aziono trasmetti da google chrome da pc o da dazn, per cui suppongo sia un problema solo di youtube.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno balinor88

si è già parlato di questo argomento in relazione ad un XE9005

 

https://community.sony.it/t5/televisori/chromecast-integrato-non-funziona-solo-su-youtube/m-p/249628...

 

prova a vedere se le soluzione date a questo utente possono aiutarti.

facci sapere se funziona.

profile.country.IT.title
balinor88
Esploratore

sembra che anche a lui il problema sia rimasto, si attende un aggiornamento evidentemente