annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema canali RAI - KDL-32U3000

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
luca1980ca
Visitatore

Problema canali RAI - KDL-32U3000

Ciao a tutti

da qualche settimana il mio televisore non trova più i canali RAI (1,2,3) con la ricerca automatica

Ho provato a leggere i vari post precedenti ma non sono riuscito a trovare una soluzione per il mio modello.

Non è presente una sezione che mi permette di cambiare la nazione nelle impostazioni della TV , ma solo in quelle della lingua.

L'unica sezione che trovo è quella con la modifica del GMT ecc.. provando a fare la ricerca con il GMT sono riuscito a trovare i canali RAI TEST

provando sia GMT+1, GMT-1 che GMT-2 non trova più nemmeo i canali di test.

ho acquistato il televisore in data 22/12/07

è valida in questo caso l'estensione dei due anni che la sony indica in questo articolo?

http://www.sony.it/article/2009/05/2-anni-di-garanzia-prodotti-sony

in questo caso potrei recarmi in un centro assistenza per la verifica del televisore..

visto che non sono nemmeno più presenti aggiornamenti del FW pubblicati sul sito.

Grazie in anticipo

Luca

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non deve essere necessariamente colpa del televisore, problemi simili, con il Digitale Terrestre, sono quasi sempre legati alle emittenti o all'impianto antenna.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non deve essere necessariamente colpa del televisore, problemi simili, con il Digitale Terrestre, sono quasi sempre legati alle emittenti o all'impianto antenna.