annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema bluetooth smartv 49xf7596

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Problema bluetooth smartv 49xf7596

La TV in questione. Non si accoppia con sony mhc 42d e xb 32 tramite bluetooth la televisione lo formattata e pure le casse tutto ció è. Successo dopo l'ultimo aggiornamento qualcuno sa perchè grazie 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La tua tv non ha mai avuto il supporto al profilo audio bluetooth.  L'aggiornamento non c'entra nulla

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Scusa ha sempre funzionato tramite bluetooth si sono sempre accoppiate le casse con tv

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Che intende x supporto??? 

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

Cmq il modello è 2018 ho anche nano cell lg e oled af8 nessun problema con accoppiamento 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Angelofiore  ha scritto:

Che intende x supporto??? 

nativamente il tuo tv non ha il profilo A2DP che permette l'accoppiamento di dispositivi audio Bluetooth, non ho idea di cosa tu abbia fatto per accoppiarli (al di là che per la cassa non vedo neanche l'utilità).

Che tu lo faccia con altri televisori significa solo che quei tv supportano il profilo

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

A2dp c'è la è quello lo standard perciò dopo l'aggiornamento non funziona più spero che con il 9 pie risolvano cmq caro con il bluetooth la cassa la posso mettere in qualsiasi angolo e posso farci il karaoke con lo schermo del TV senza doverla attaccare in hdmi 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il modello del tuo tv è quello in oggetto a questo thread io leggo solo "Bluetooth Versione 4.1 (HID / HOGP / SPP)", A2DP dove lo vedi? Pie non è ancora annunciato in Europa per questi tv ma non penso aggiornino queste caratteristiche...

profile.country.IT.title
Angelofiore
Membro

È vero nativamente non c'era ho visto sulle specifiche poi peró funzionava adesso non funziona più cmq grazie lo stesso le collegherò alle altre 2 TV non è un problema ok ciao

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace, in community trovi dei workaround per l'installazione di driver bluetooth alternativi eventualmente