annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema banner info

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bruxk120
Membro

Problema banner info

Salve a tutti,

come più volte detto ho 2 TV Sony (43XG8396 e 32WE615) e in entrambi i televisori mi si verifica questa cosa:

il banner info non mi si aggiorna (a parte qualche volta che inspiegabilmente invece si aggiorna) ma questo fenomeno avviene solo sul canale 502 e 503 (Rai 2 e Rai 3 entrambi HD) mentre su tutti gli altri canali il problema non si verifica.

Faccio notare che la Guida TV si aggiorna invece regolarmente e che su un altro televisore di altra marca che ho nello studio il banner info dei canali sopra citati si aggiorna regolarmente.

Ho già provato il riavvio per ben 2 volte, ho tenuto staccata la corrente per un certo tempo e ho provato a disattivare e riattivare l'opzione banner info ma non è cambiato nulla.

Non mi dite di fare il ripristino di fabbrica perché non lo faccio 😀

Naturalmente scherzo ma per una cosa così non mi metto sicuro a reimpostare tutto!

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorrano darmi qualche consiglio.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Bruxk120 è normale...in quei canali non viene aggiornato proprio dalla rai in quanto anche un mio samsung fa la stessa cosa.

 

PS. Ho provato proprio ora sul mio samsung in cucina e sul TG2 di Rai2 HD c'è come banner "Detto Fatto" mentre su Rai2 normale c'è TG2 Giorno. Quindi credo sia un problema dell'emittente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

TV diversi e solo su due Canali, la logica (la mia di logica) porta a pensare che la causa possano essere in qualche modo i Canali stessi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Bruxk120 è normale...in quei canali non viene aggiornato proprio dalla rai in quanto anche un mio samsung fa la stessa cosa.

 

PS. Ho provato proprio ora sul mio samsung in cucina e sul TG2 di Rai2 HD c'è come banner "Detto Fatto" mentre su Rai2 normale c'è TG2 Giorno. Quindi credo sia un problema dell'emittente.