Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, so di essere paranoico e quando mi si infila in testa un pensiero non riesco a toglierlo. Ho comprato il tv da MediaWorld online e ovviamente ho scelto la consegna a casa, dove prevedeva anche l’installazione. I 2 ragazzi che mi hanno consegnato il tv nonostante fossero in 2, la scatola la portava a spalla solo uno dei due (secondo piano), ma non finisce qui. Arrivati in casa sfilano la scatola dall’alto e poi appoggiano il tv dalla parte dello schermo (posto foto). Secondo voi è normale? Premetto che noi ci siano problemi visibili, ma può essere che abbia avuto delle ripercussioni?
lo so sono paranoico ma 2.500€ di televisore credo debba essere trattato in una certa maniera, visto anche lo schermo stra sottile.
grazie.
Allora anche a me me lo hanno portato a casa e siccome só che ai corrieri spesso rode ********gli ho detto di appoggiarlo da una parte e che poi lo avrei disimballato e montato io.......ma il display della TV era proprio appoggiato sul mobile o c era qualche spessore che lo teneva lontano dal contatto?
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Beh credevo essendo una ditta specializzata nelle spedizioni per conto di MediaWorld avrebbero avuto un po’ più di riguardo. Il tv era ancora imballato dentro la sua pellicola appoggiato sulla scatola. (Non so se si vede la foto).
che ne so magari si schiacciano i led 🙂
Oh scusami ho capito male io,lo hanno appoggiato sul cartone,dai tranquillo diciamo che sarebbe stato meglio metterlo con la parte posteriore della TV appoggiata al cartone ma anche così cmq vedo che c'è la busta ancora infilata e poi cmq si appoggia sul cartone quindi non preoccuparti non ha subito nessun trauma particolare,che modello è?
Si è normale, magari avrebbero fatto meglio ad appoggiarsi su un tavolo mettendo sotto una bella coperta morbida ma comunque è indicato proprio nelle istruzioni che il televisore deve essere messo in quella posizione per procedere alla prima installazione.
In ogni caso se non vedi graffi e mi sembra improbabile visto che mi sembra di vedere che abbiano lasciato sotto lo schermo la busta dell'imballaggio, penserei a godermi il televisore serenamente.
Saluti.
KD65A8
@Bruxk120 forse hai ragione. Troppo paranoico. Comunque le istruzioni dicono di lasciarlo in piedi sopra la piantata dell’ombrello e poi infilarci sotto i piedini. Comunque si, sono troppo paranoico io.
non lo sapevo, in tutti i televisori che ho comprato era indicato la modalità che ti ho descritto prima ma probabilmente perchè non ho mai comprato un 65" 😁
Ciao, io non farei mai toccare o installare un TV da altri, per questo ci sono le istruzioni per la procedura corretta, al massimo farei verificare l'integrità del dispositivo.
@Icarius infatti avrei dovuto fare così. Ma visto che da solo non ci sarei riuscito e non avrei avuto nessun aiuto per giorni.. la prossima farò così