annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema audio

RISOLTO
profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

problema audio

salve, premesso che ho sempre comprato tv sony.  a oggi possego 3 tv sony bravia. l'ultimo modello da me aquistato

SONY KD-65XD8599 65" 4K

mi lascia basito. possibile che non riesco a differenziare / separare l'audio del tv da l'uscita cuffia. ho chiamato l'assistenza sony ma non riescono a darmi una risposta. chiaramente via telefono ho effettuato tutte le prove che ni sono state dettate dal'operatore/tecnico sony.  le altre 2 tv sempre sony bravia non hanno questo problema. ciò è sentire l'audio in cuffia con volume indipendente dal'audio del tv. 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

ti ringrazio per la disponibilità. a fronte del fatto che ho 3 tv sony bravia e solo quest'ultimo mi lascia con questo disagio audio, a questo punto credo che debba chiedere l'assistenza. ti pare? ciò è il tv 

SONY KD-65XD8599 65" 4K e rotto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai nostri messaggi non si comprende cosa fai o non fai di corretto per ottenere ciò che vuoi ovvero la regolazione separata dell'audio di Cuffie e TV, quindi non posso confermarti che hai necessità di un'Assistenza.

Se deciderai di ricorrervi tieni presente che potrebbero anche non rilevare il problema, magari perché non c'è, e quindi restituirtelo identico ad ora, quindi domanda se possono "pagandoli" se necessario (non ho ideadi come possa comportarsi un'Assistenza in questi casi) spiegarti come fare dal vivo (magari chiamandoli a casa, da qui i costi).

Per quanto mi riguarda sono più dell'idea che tu non abbia trovato il modo giusto e che non sia il TV ad essere "rotto"...

Manolo



profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

faccio tutto ciò che mi è consentito di fare dai comandi di gestione, partendo dal pulsante home per poi andare nel programma (suono).  il problema è semplice:  il volume cuffia non si regola mai, in ogni condizione e combinazione possibile non si regola MAI. non sono un tecnico ma nemmeno un neofita. ho sempre usato sony e non ho mai avuto sto brutto problema. oggi mi hanno telefonato poichè ho aperto una pratica per questo problema ma nonostante 15 minuti di prove con il tecnico telefonico non ha di fatto funzionato.  mi è stato detto che avrebbero chiamato loro uno scienzato di turno per saperne di più. ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedi però?... Chi ha mai scritto che devi passare da HOME > Suono?...

Lo fai tu per i fatti tuoi, quando io ho scritto di ACTION MENU... E questo a prescindere che si risolva o meno...

Manolo



profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

chiaramente  ACTION MENU è la prima cosa che faccio. non ottenendo nessun risultati inizio a navigare in tutte le opzioni possibili. il fatto è che l'audio della cuffia non si regola MAI!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi con "non ottenendo nessun risultati" intendi che [Volume cuffia] non è presente in ACTION MENU a Cuffie collegate giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
salvatore.scarpato
Esploratore

ciao manolo. grazie per la pazienza. provo a spiegarmi meglio. dal ACTION MENU il comando volume cuffie e ben evidente ma tale regolazione non comporta nessun cambiamento in cuffia. e ciò avviene con ogni opzione scelga. il volume cuffie non funziona mai.