Condividi la tua esperienza!
Salve , da un bel po di tempo succede che al cambio di canale o se apro il menu impostazioni e poi lo chiudo ho un abbassamento dell audio per poi ritornare al livello che già avevo.Il TV è xg95 e la soundbar xf9000 collegata tramite ARC.
Fai fai...
Fatto ragazzi vediamo come va' e ringrazio tutti per il supporto siete assolutamente i migliori 🔝. Quanto ai cavi @Marino.Manolo la discussione mi interessa parecchio e se possibile visto che ne sai abbastanza vorrei approfondire magari in un altro post visto che siamo OT.
😅😅😅 anche se non ti vedo molto d accordo sul fatto di disattivare l audio sistema come soluzione al problema. .
Proviamo tanto alla fine se questo dovesse risolvere....
No no io su spine e cavi ho già dato e per me argomento chiuso...non ho nessuna intenzione di scatenare un'altra bagarre sfogatevi pure fra di voi...
Più che altro interestante ( almeno per me) e il processo costruttivo dei cavi e tutte le proprietà fisico- tecnologiche che hanno.
Ragazzi scusate , ma è vero che in arrivo un upgrade di pie 9 a breve? Poiché ho letto un vostro post di una settimana fa' dove @rooobb diceva che vi era stato un rallentamento per causa covid....Speriamo fosse vero e soprattutto migliorativo.....
Io lo so di essere pesante in questo ma anche qualora arrivasse un aggiornamento non è detto che senza un ripristino, che come ti ho spiegato ricostruisce il Sistema, si risolvano delle problematiche.
Manolo ti ho già detto che ho fatto il ripristino a febbraio pochi giorni dopo che mi è arrivato e installato l aggiornamento.Penso che nella mia totale ignoranza un secondo ripristino non avrebbe senso o sbaglio? Qualche app di cui ho fatto l arrestato forzato potrebbe girare male e causare problemi? Airplay, samba interactive, e molte altre per me poco utIli le ho arrestate.