annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio tv soundbar?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Problema audio tv soundbar?

Salve , da un bel po di tempo succede che al cambio di canale o se apro il menu impostazioni e poi lo chiudo ho un abbassamento dell audio per poi ritornare al livello che già avevo.Il TV è xg95 e la soundbar xf9000 collegata tramite ARC.

53 RISPOSTE 53
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai fai...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Fatto ragazzi vediamo  come va' e ringrazio tutti per il supporto siete assolutamente i migliori 🔝. Quanto ai cavi @Marino.Manolo  la discussione mi interessa parecchio e se possibile visto che ne sai abbastanza vorrei approfondire magari in un altro post visto che siamo OT.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì ma sentiamo anche il parere di @rooobb e @sonysta che sanno di Spine... Birra o fianchi che siano... 😇

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

😅😅😅 anche se non ti vedo molto d accordo sul fatto di disattivare l audio sistema come soluzione al problema. .

Proviamo tanto alla fine se questo dovesse risolvere....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No no io su spine e cavi ho già dato e per me argomento chiuso...non ho nessuna intenzione di scatenare un'altra bagarre sfogatevi pure fra di voi...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Più che altro interestante  ( almeno per me) e il processo costruttivo dei cavi e tutte le proprietà fisico- tecnologiche che hanno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Part IV: In the Sound Room, Min 3,52 (Power Cord):

https://www.audioquest.com/videos

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ragazzi scusate , ma è vero che in arrivo un upgrade di pie 9 a breve? Poiché ho letto un vostro post di una settimana fa' dove @rooobb diceva che vi era stato un rallentamento per causa covid....Speriamo fosse vero e soprattutto migliorativo.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io lo so di essere pesante in questo ma anche qualora arrivasse un aggiornamento non è detto che senza un ripristino, che come ti ho spiegato ricostruisce il Sistema, si risolvano delle problematiche.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Manolo ti ho già detto  che ho fatto il ripristino a febbraio pochi giorni dopo che mi è arrivato e installato l aggiornamento.Penso che nella mia totale ignoranza un secondo ripristino non avrebbe senso o sbaglio? Qualche app di cui ho fatto  l arrestato forzato potrebbe girare male e causare problemi?  Airplay, samba interactive,  e molte altre per me poco utIli le ho arrestate.