annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio netflix su sony 43_XG80

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Problema audio netflix su sony 43_XG80

Ciao a tutti ho un problema con audio di netflix come da titolo vi spiego... Alle volte succede che mentre guardo netflix ( per ora mi e'capitato durante la riproduzione di contenuti esclusivi di netflix) l'audio sparisce e devo tornare indietro di una scena per far sì che riparta... Inoltre se metto in pausa il video e poi lo faccio ripartire scompare l'audio e sono costretto a tornare indietro di una scena. Per caso socondo voi e' un problema della TV oppure della app di netflix? Ho già resettato la tv alle funzioni di fabbrica ed ho anche riavviato sempre il sistema subito funziona normale poi di punto in bianco sparisce ogni tanto è sono costretto a fare come ho citato sopra. Anche a voi e' capitato?
37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Si si ho provato sia il riavvio sia il reset di fabbrica dalle impostazioni subito funziona poi di punto in bianco dopo un po' di volte che lo utilizzo va via e devo fare come ho scritto sopra
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Aggiorna ad oreo ultima versione e vedi prima di contattare assistenza tecnica. Magari il problema si risolve da solo con l'aggiornamento.

profile.country.IT.title
Devil_Rocky
Esploratore

Provo grazie mille
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Devil_Rocky  ma tu hai la tv collegata tramite wifi o cavo eth?  hai provato (immagino di si) a riavviare il router? avvolte capita ke si impalli e crei problemi sopratutto con netflix

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma, scusa, col telecomando non riesci a fare. Con i tasti dovete essere in
due. ?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ma ha dei blocchi sul audio. Fa pensare a lato tv. Comunque è giusto
riavviare anche il modem router
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si in teoria hai ragione @k2lele  ma sai parliamo prima di tutto di stistema android quindi diciamo abbastanza imprevedibili e se non sbaglio tempo fa avevo letto una news molto simile a questa di un problema audio forse legato anche ad un sistema ht che poi o per casualita' o per altro si è sistemato con un semplice riavvio del modem 

profile.country.IT.title
ERICA96._
Esploratore

Ciao a tutti!
Pensavo di essere l’unica ad avere problemi con la mia tv Sony su netflix!
Quando eseguo l’accesso e vedo le anteprime delle serie tv l’audio si sente!
Non appena seleziono un episodio l’audio sparisce! Inizialmente provavo a mandare avanti l’episodio e di colpo l’audio tornava... ma da qualche giorno neanche questa procedura riesce a fare ritornare l’audio!!
Con il pc non ho problemi... quindi presumo sia un problema della tv!!!
Help 😬😬😬 qualcuno può aiutarmi?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

È il modello tv come da titolo del post?
Fai un reset soft e in caso negativo ti consiglio di fare un reset completo
di fabbrica.
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Inoltre controlla se il TV è aggiornato all'ultima versione disponibile.