Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Volevo sottoporvi il mio problema. Ho un vecchio KDL-32S2000 con il quale ho sempre guardato senza problemi i file video del pc collegato via HDMI. Recentemente ho cambiato pc (hp con Windows 10), e quando cerco di vedere film dal pc attraverso l'HDMI l'audio viene distorto... spernacchia. Ora, ho fatto varie prove. Il pc collegato ad un moderno smart-tv non da problemi. Il problema non sono dovuti ai file, infatti il problema si manifesta sia con Avi che con dvd comprati. Inoltre, cosa curiosa, se il pc è collegato al tv e provo a vedere i film ascoltando l'audio dal pc il problema si ripete. Penso che il problema stia nella versione dell'interfaccia HDMI, ma non so se si può aggiornare quella del tv. Qualcuno può aiutarmi? Avete una soluzione al mio problema?
Grazie in anticipo. Matteo
Si, era una delle cose che mi era venuto in mente anche a me, infatti ho provato a disinstallare i driver audio e reinstallarli. Non è cambiato nulla.
@Teo.texaco Io proverei a vedere se ci sono i driver audio aggiornati e nel caso installerei quelli...