annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema applicazioni hbbtv

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Problema applicazioni hbbtv

Ciao.Tv Sony 65 ag9.Aprendo qualsiasi app interattiva direttamente da digitale terrestre o tv sat( ad esempio Rai play o le app interattive di sportitalia) come mai dopo poco più di un minuto di visione di qualsiasi contenuto lo schermo diventa nero col logo Sony in basso a destra e si sente solo audio?Se premo un qualunque tasto il video torna ma dopo un minuto di nuovo schermo nero e così via...

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sicuro che non ci sia la modalità negozio o demo attiva? La trovi nelle impostazioni.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

E' tutto disattivato

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando?

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

Ho provato più volte anche il riavvio.Mi manca solo il ripristino ai dati di fabbrica a sto punto proverò pure questa

profile.country.IT.title
AleJust_98
Esploratore

Ciao Irek, io ho il tuo stesso problema. Se hai risolto, puoi dirmi come hai fatto? Grazie

profile.country.IT.title
mikyjordan1
Esploratore

ciao scusa l'intromissione,

anche io ho una 65AG9 ma non mi funzionano i servizi interattivi.

Ad esempio sul canale dtt REALTIME esce l'app interattiva DPLAY e se premo freccia su funziona regolarmente,

ma su un qualsiasi canale MEDIASET sul dtt o sul sat,l'interattività non parte,non esce proprio "premi freccia su per mediaset extra" cè qualcosa che forse non ho abilitato?

Grazie mille

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@mikyjordan1 

Ciao hai aggiornato all'ultimo firmware 6.4960?

profile.country.IT.title
VitoMol
Membro

IMG_0639.jpg

IMG_0640.jpg

IMG_0641.jpg

  

IMG_0643.jpg

Io possiedo lo stesso modello: 65AG9. Ho fatto l'aggiornamento con una chiavetta USB: hbbtv funziona benissimo. Devi solo accettare il discorso dei cookies per la prima volta.

profile.country.IT.title
araleslump
Membro

Ciao,

   succedeva anche sul mio 48A9, avevo aperto un thread apposta, un punto dell'ultimo firmware 4960 corregge proprio questo baco.

A me, tra l'altro, il servizio hbbtv, sul dtt si attiva una volta su cento, molto meglio sul sat.