annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema aggiornamento

profile.country.IT.title
Pierom1
Membro

Problema aggiornamento

Buonasera, 

Ho un kd 65xf9005 alla quale , nonostante il collegamento alla rete internet , non riesco ad installare l'aggiornamento software più recente.

Da cosa potrebbe dipendere? Ogni volta che provo mi dice software aggiornato, ma sulla pagina sony cec un aggiornamento firmware che la mia tv non ha.

P.s Netflix e Tim vision funzionano benissimo.

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Questa è la terza discussione che apri per lo stesso problema...la risposta (di Flamerone ) è nelle altre due.Ma tu leggi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedo che vi state divertendo... :laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Da sbellicarsi dalle risate...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

dai che oggi è festa della "liberazione" ahahahahh giornata in tema

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Pierom1

hai aperto 4 post per un problema unico ovvero il mancato aggiornamento firmware del tuo XF9005.

Ti do qui una risposta che comprenda quanto scritto dagli altri utenti nei tuoi vari post.

XF9005 può aggiornarsi sia via OTA che via USB.

L'aggiornamento OTA (trasmesso OVER THE AIR...ovvero quello che aggiorna il tuo TV in automatico è stato momentaneamente sospeso e riprenderà a breve).

Resta la possibilità di scaricare il frimware su una chiavetta USB e procedere con l'aggiornamento (cosa che ti sconsiglio essendo imminente il rilascio OTA), puoi farlo da questa pagina:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-55xf9005/downloads/0...

MI RACCOMANDO DI SEGUIRE LE ISTRUZIONI PUNTO X PUNTO!

Il consiglio già datoti da diversi utenti e che ribadisco è di attendere il rilascio OTA.

Ti prego per le prossime volte non aprire post multipli per lo stesso problema altrimenti diventa impossibile per la community darti una risposta.

spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata