Condividi la tua esperienza!
Voleco segnalare il comportamento del "Support Sony" ho un AF9 65" dell'aprile 2019 (3.340 euro) non sono riuscito a fare estensione garanzia di 5 anni perchè ho scoperto quando volevo farla ( nel 2° anno) che occorreva farla nel primo.
Ho avuto un problema molto strano , righe verticali all'accensione del tv che poi sparivano, su consiglio del support ho fatto reset ai dati di fabbrica. Il TV peraticamente stava acceso solo 15 sec.
Ho portato il tv in assistenza , mi hanno detto main board e pannello oled guasti.
Ma che qualità ha Sony che dopo 3 ,5 anni si guastano pannello e mother board?
Ok dico ripariamolo a pagamento, risposta Sony non ci sono più pannelli , unica possibilità fornire un AF9 identico di 3 o 4 anni ricondizionato con 3 mesi di garanzia a 2.350 euro.
La reputo una presa in giro, A95K 65" si trova a meno di 3.000 euro con 2 anni di garanzia.
Mi avessero detto ti diamo un buono da 500 euro su un nuovo TV avrebbero fatto miglior figura.
Torno a Panasonic i giapponesi seri
non è che mi apettassi regali da Sony ma per un cliente che prende il tuo TV top di gamma mi sarei aspettato qualche riguardo non una presa in giro, anche perchè rottura scheda madre e pannello in contemporanea èuna bella sfortuna.
per il venditore stendiamo un velo pietoso , lo avevo preso da un venditore professionale che vende tv e hifi di qualità pagandolo più che in un centro commerciale pensando di avere un interlocutore qualidficato.
Quando gli ho detto che non mi aveva prosposto o detto che l'estensione andava fatta nel primo anno ha detto che lui non lo sapeva perchè di solito vende la serie "professionale" non consumer e su quella professionale che ha tre anni di garanzia si può estendere anche l'ultimo giorno.
Altra cosa che imputo a sony è che ti senti risondere da un addetto call center che ti dice "sei fuori garanzia cosa vuoi?" Quindi d'ora in avanti darò i miei soldi ad altri
Ah ma se li dai a Panasonic io sono solo che contento...
Lasciamo perdere il Call Center perché purtroppo la maleducazione è ovunque, ma spesso c'è un discorso anche di italiano non parlato correttamente se l'interlocutore non è di madrelingua.