Condividi la tua esperienza!
serve un emettitore 3d per vedere in 3d o bastano solo gli occhiali? non riesco a vedere in 3d?come funziona?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ahaha... si chiama trasmettitore!! cmq strano ke te lo abbiano venduto, xke a te nn serve proprio! spero per te che fosse già compreso negli occhiali e nn l'abbia pagato!!
fianco a fianco e sotto e sopra è normale ke si vedano doppie.. quella funzione serve per altre cose! la spunta giusta ke devi fare e 3d simulato, dove puoi decidere su tre livelli la profondità del 3d! come dicevo prima, attento ke il risultato nn è dei migliori!! il 3d lo apprezzi soltanto con un contenuto 3d ke può essere un bluray, sky o un gioco su ps3!
ciao.
bè direi che per il 3d ti servano solo gli occhiali 3d Sony accesi, ed un contenuto 3d da riprodurre tramite lettore bluray 3d, ps3, sky oppure puoi sfruttare la "conversione" 2d->3d del tv! nessun tipo di "emettitore" ti serve!
cosa cerchi di vedere tu?
😉
ho provato col convertitore 2d-3d della tele e si vede terribilmente male, ma funziona con tutti i programmi tv o solo con i contenuti 3d? per esempio se metto rai 1 e metto la tele in 3d dovrei vedere in 3d?
grazie e scusa l'ignoranza
in che senso si vede male??
la conversione 2d->3d non ha mai un grande effetto! dovresti provare a vedere qualcosa di 3d nativo!
cmq sì.. la conversione al 3d viene fatta su qualsiasi cosa mostri il tv! in base alla qualità del segnale anke l'effetto 3d puo variare!
si vede male nel senso che vedo immagini sfuocate e sovrapposte se metto 3d fianco a fianco o sotto sopra mentre se metto 3d simulato va meglio ma niente di chè..con la tele mi hanno dato (in promozione) 3 occhiali tdg br 250 e un emettitore 3d tmr br 100 ma non si può collegare alla tv per questo domandavo se serve un emettitore..
ahaha... si chiama trasmettitore!! cmq strano ke te lo abbiano venduto, xke a te nn serve proprio! spero per te che fosse già compreso negli occhiali e nn l'abbia pagato!!
fianco a fianco e sotto e sopra è normale ke si vedano doppie.. quella funzione serve per altre cose! la spunta giusta ke devi fare e 3d simulato, dove puoi decidere su tre livelli la profondità del 3d! come dicevo prima, attento ke il risultato nn è dei migliori!! il 3d lo apprezzi soltanto con un contenuto 3d ke può essere un bluray, sky o un gioco su ps3!
trasmettitore,giusto scusa ma vivo in francia da un pò ormai e confondo e le parole,faccio un mix
cmq grazie sei stato perfetto,chiaro e gentile..
fortunatamente non l'ho pagato era in promozione dentro un pack con occhiali e dvd,mi sembrava strano che non trovavo la presa x attaccarlo
ultima domanda, a che servono allora sotto sopra e fianco a fianco ?
grazie ancora
ciao,
scusa ma mi ero perso il post.
il fianco a fianco o sopra e sotto servono per una tecnica particolare di 3D chiamata Side by Side! di fatto è quella che usa sky, ma ha una qualità e una definizione molto più bassa rispetto al 3 Frame packing che è quello che vedi con il Bluray!