annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema 3d KDL-50W808C

mauri1709
Nuovo

Problema 3d KDL-50W808C

Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fa, nel mio Sony KDL-50W808C è sorto un problema sul 3d. In poche parole quando vado nel menu, seleziono impostazioni e poi immagini 3d, scelgo di attivare 3d (quindi da "NO" lo sposto su" fiancoa fianco" nel mio caso) l'immagine in sottofondo vedo che va bene e con gli occhialini vedo tutto perfetto, nel momento in cui però esco per tornare alla tv l'immagine mi torna sdoppiata e il 3d non funziona. Consigli? Grazie in anticipo.

4 RISPOSTE 4
aldoria44
Membro

Io ho il 55" del tuo stesso modello, a me non lo fa, tu che "percorso" segui per attivare il 3D ? 

Comunque ne approfitto del thread per aggiungerci due domande:

 

1) avevo letto da qualche parte (se non mi sbaglio) che ci sarebbe una funzione per simulare il 3D in alcuni 2D; premetto che non la utilizzerei mai e poi mai, ma giusto per curiosità, si può attivare ? Io non la trovo da nessuna parte.

 

2) Ho notato che in molti films 3D, i soggetti sullo sfondo (quindi non quelli in primo piano), appaiono con l'effetto "ghost", ovverossia si vedono dei marcati "aloni" intorno al corpo. Non si può far nulla ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La simulazione su questi modelli non c'è. Per l'effetto ghosting dovresti poter regolare la profondità dell'effetto.

mauri1709
Nuovo

Il percorso è : 

home (sul telecomando ) impostazioni - visualizzazione - impostaIoni 3d

 

 qui faccio la scelta (nel mio caso fianco a fianco) e poi exit per tornare alla visualizzazione della tv

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

hai provato a premere ok invece di exit? il 3d l'ho provato solo un paio di volte appena presa per vedere come funzionava, quindi ora non ricordo bene cosa premevo ma funzionava tutto e il fatto che mentre selezioni la modalità vedi che l'immagine sotto è corretta indica che sta in effetti funzionando... magari ti ho suggeritò una banalità, ma non si sa mai :nauseated_face: