Condividi la tua esperienza!
Desidero , sperando di aiutare qualcuno, raccontarvi come ho risolto un problema strano. Mi sono abbonato a Prime Video di Amazon ed ho lanciato la relativa app Prime Video dalla TV. La finestra che si apriva era in Inglese e non mi consentiva di inserire account e credenziali scegliendo un film risultavo essere in USA. Risoluzione: sono andato impostazione ho cancellato l' app completamente con cache e files personali. In automatico mi ha installato l' app originale primitiva Amazon e tutto va a gonfie vele. ciao
Non hai cancellato l'app perchè preimpostata e non cancellabile se non sbaglio ma hai probabilmente dato il via all'aggiornamento della stessa. Forse bastava che l'aggiornavi tu manualmente dallo store.
Tra cancellare ed aggiornare c'è una bella differenza. Avevo provato ben due volte ad aggiornarla ma veniva fuori sempre la stessa con icona Prime Video. Dopo che ho proceduto come ho precedentemente descritto ,è venuto fuori il messaggio di scegliere l'app primitiva ed è apparsa Amazonvideo che ha accettato il mio account etc etc. Le due apps sono completamente diverse tanto é vero che la prima non mi dava neanche la possibilità di accedere con account e mi imponeva limitazioni perché ero in una nazione diversa dagli Stati Uniti.Cmq tutto bene quel che finisce bene.Ciaooo
Che modello di tv hai? Comunque quello che conta è che hai risolto il problema 👍
PS. possiedo un android tv ed ho controllato. L'app prime video non la puoi disinstallare del tutto ma solo disinstallare gli aggiornamenti. Probabilmente è questo che hai fatto proprio come ti avevo scritto prima.