Condividi la tua esperienza!
Salve, mi è appena arrivato un 65XH9096 e appena messa la spina, l'immagine rimane nera.
Il led si illumina a ogni pressione di tasto e si sentono i relativi *bip a schermo ma non vedo nulla.
Se mi avvicino tantissimo allo schermo, vedo che il pannello si "retroillumina" mooolto fiocamente.
Provato reset, provato a togliere la spina (dal muro e dalla TV) e aspettare un minuto, niente.
Cosa devo fare? C'è modo di contattare Sony e farsene spedire una nuova? E se si, a spese di chi?
In magazzino non ne hanno più, quindi mi ridarebbero i soldi. Purtroppo adesso in promozione a 999 non se ne trovano più...Cosa dovrei fare?
cosa vorretsi fare? tenerti un tv che hai pagato poco ma che non si accende?
Ho scirto questo, precedentemente:
"Perchè il prezzo della spedizione sarebbe alto.
Chiamando SONY mi hanno detto che, se fosse necessaria la sostituzione del pannello, lo sostituirebbero con uno ricondizionato..."
UPDATE: La TV che alla prima accensione dava schermo nero, a detta del centro assitenza è stata causata da un nastro che si era staccato e non faceva retroilluminare il pannello. Ora tutto a posto.
Più che nastro @Maurovann forse parlavano di "flat" un cavetto multifilare molto simile ad un nastro che magari con il trasporto si era staccato.