Condividi la tua esperienza!
Ciao,
mi chiamo giuseppe, vivo a bari e da sempre sono legato a sony perchè da sempre soddisfatto dei prodotti acquistati (televisore, videoregistratore, telecamera, macchina fotografica (prima ero minoltista), radio, radioloni, stereo per auto ed unltimo arrivato l'e-reader.
tranne l'e-reader e macchina fotografica tutto il resto è ultradatato.
Ho deciso di acquistare finalmente un televisore lcd e la mia scelta è caduta sul modello in oggetto che sembra essere un ottimo prodotto acquistabile anche sotto i mille euro.
Unico problema sarà il posizionamento. Poichè è destinato alla camera da letto, non potendo poggiarlo sul mobile alto che ospitava il vecchio 21" crt, dovrò una staffa da parete e, per via della posizione obbligata, dovrà essere in alto, inclinato circa 30-35 gradi verso il basso e ruotato di circa 30 gradi lateralmente, con il centro dello schermo a circa 50-60 cm dalla parete. Risutato perdita della base con susseguente necessità di un sistema audio decente, blu-rai 3d per sfruttare le caratteristiche 3d al meglio ed una staffa di buona qualità.
Da tutto ciò derivano due quesiti:
- Home cinema, pensavo ad un 2.1 blu-ray 3d tipo il 620 cosa ne pensate, qualche consiglio?
- mi sapreste indicare una marca e modello (magari testati da Voi) per una staffa che mi consenta più o meno le distanze e regolazioni di cui abbisogno? Magari da montare a soffitto se a parete fosse troppo distante.
Grazie per quanto potrete fare per aiutarmi nelle scelte
giuseppe
Risolto Andare alla soluzione.
Discussione doppia, bloccata.
Per rispondere, https://www.sony.it/discussions/message/1253307#1253307
Ciao,
mi scusi per il mio non bene italiano, ma ti suggerisco di postare la tua domanda sul sito italiano di sony-cummunita:
http://www.sony.it/discussions/community/it/supporto/tv_e_home_cinema/tv_bravia
grazie!
provvedo subito
giuseppe
Discussione doppia, bloccata.
Per rispondere, https://www.sony.it/discussions/message/1253307#1253307