annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Playback not supported ....

RISOLTO
profile.country.IT.title
Stefa78
Nuovo

Playback not supported ....

Buongiorno,
Ho appena preso un Bravia we 615 ma accedendo a prime video ( già iscritto su app mobili) mi si consegna l’errore playback not supported ossia non si vedono i film .
Qualcuno sa perché?!
Grazie
Stefano
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

bene l'importante e che tu abbia risolto.

Se hai trovato la soluzione segna il post come risolto così altri utenti potranno avvalersi del tuo post in caso abbiano problematiche simili.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Stefa78

ti faccio qualche domanda x inquadrare meglio il problema:

  1. hai controllato di avere l'ultima versione firmware installata? https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-32we615
  2. hai registrato il tuo TV su Prime video inserendo il codice? https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs/kdl-32we615/articles/00169780
  3. che genere di contenuto stai cercando di riprodurre? te lo fa con tutti i contenuti? tieni presente che il tuo TV è Full HD...
  4. Considera anche che il tuo TV è HDR solo tramite PS4 e App Netlix (anche qui se possibile facci sapere se ti restituisce l'errore anche tentando di visualizzare un contenuto semplicemente FULL HD)

facci sapere.

 

profile.country.IT.title
Stefa78
Nuovo

Ciao, sono fesso io perché facevo tutto correttamente... ma dal televisore anziché da pc ...
Casualmente facendo l’operazione da pc in trenta secondi ho fatto tutto e mi sono già guardato un film perfettamente...
Netflix ho letto che non va ma avendo abbonamento con prime guardo lì
Senza dimenticare che ho Sky go per cui prossimo step sarà collegare il pc alla Bravia per vedere se riesco a vedere i film
Grazie

Ottieni Outlook per iOS
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

bene l'importante e che tu abbia risolto.

Se hai trovato la soluzione segna il post come risolto così altri utenti potranno avvalersi del tuo post in caso abbiano problematiche simili.