Condividi la tua esperienza!
Dopo aver acquistato un tv full led sony 49 pollici, me l'hanno sostituito a seguito di pixel bruciati e bloccati. Sostituito con un modello oled af8(dando differenza), nuovamente si è presentato il problema pixel e cosi me l'hanno sostituito con un nuovo af8 che ha ripresentato anch'esso problemi. A questo punto mi è stato inviato gentilmente un tv af9 senza dare differenza alcuna, che però ritirto questa magttina presenta anche lui problema di pixel!!! Io ritengo che dopo questi 4 tv ho diritto a chiedere risarcimento in soldi dietro! invito tutti ad osservare, mettendo immagini monocolorate, provando con tutti i colori, osservando da vicino il pannello, poichè ritengo che tutti i tv abbiano questo difetto. Come ben sappiamo il mercato, talvolta, per questioni di busines commercializza non sempre il meglio ma ciò che conviene! Ho un 32 pollici vecchio modello che va benissimo e mi domando perchè io dopo ben 4 volte devo ancora perdere tempo con un marchio che mi sta facendo solo perdere giornate di lavoro e benzina! Accetto consigli!!!! ricordo che mi hanno cambiato pen 4 tv!!!!!!!!!!!!
Sei sicuramente un caso da studio e anche se capisco che la cosa non ti inorgoglisca calcola anche che hai finora ottenuto di passare ad un top di gamma Oled AF9 pagando un 49 pollici LED... mi stupisce anche questa cosa, non mi sembra rientri nelle normali procedure utilizzate.
Per toglierti il dubbio comunque è abbastanza facile rilevare anche un solo pixel difettoso, se tutti i TV fossero così sai quanti post trovesti su questa community ed altri forum? Soprattutto per chi l'AF9 lo ha pagato.
Sono 4 volte che per lo stesso problema faccio avanti e indietro e ancora non si e risolto il caso , cosa dovrei dire ? Che la benzina e i giorni di ferie me li regalano? Se il prodotto fosse perfetto non direi niente sicuramente . L af9 l hanno pagato come io ho pagato il mio af8 che dopo 3 volte ha ancora problemi .ricevere un af9 che presenti ancora difetti , solo perché è af9 dovrei tenerlo così?
Il mio Sony precedente un 40 pollici aveva un ( 1) pixel difettoso si notava solo nelle scene scure perchè era chiaro anche se ogni tanto si riattivava e spariva...ora ho preso il 55xg95 e il mio terrore era che su un pannello cosi grande ci fossero chissa quanti pixel difettosi ( che sono il mio incubo ) invece è perfetto ( è la prima cosa che ho controllatto con vari pattern e sfondi) per farla breve è il mio 4° Sony LCD e finora solo uno aveva un pixel difettoso. Credo che tu sia un pò rognato e i TV per te li scelgono col lanternino...come si diceva una volta.
Ciao, a questo punto possiamo fare solo delle supposizioni, o ti hanno dato dei TV fallati, o sei rientrato nella statistica di trovare pixel bruciati su 4 TV consecutivi, posso suggerirti solo se i pixel sono pochi di tenerti il TV, altrimenti prova se ti consentono un ulteriore cambio del prodotto
ormai rotta x rotta rompila tutta..... nn si sa mai hai fatto 30 fa i31 prova un ulteriore cambio di af9 penso te lo concedano ormai t conoscono e sanno la tua situazione e che magari sia quella buona dai...
Certo passo la vita a farmi cambiare TV.
Facciamo così " mi dai tu i soldi che ho speso e poi faccio come dici , me ne faccio cambiare ancora degli altri "
Facciamo così mi dai tu i soldi che ho speso e poi faccio come dici , me ne faccio cambiare ancora degli altri
allora partiamo dal presupposto ke la mia era una cosa simpatica nulla di piu o d prenderti in giro.... sei stato sfortunato ok difficile ma qualcuno c'è... mi pare ke si siano comportati abb bene nel sostituirti il tv con un altro di maggior valore(ok anke questo non andava) che vuoi fare???' soldi non te ne torneranno quindi....o provi a cambiare un altra volta o t tieni questo cosi...a te l ardua sentenza ahahaha