annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Masso8787
Membro

Pixel difettosi sui tv Sony

Dopo aver acquistato un tv full led sony 49 pollici, me l'hanno sostituito a seguito di pixel bruciati e bloccati. Sostituito con un modello oled af8(dando differenza), nuovamente si è presentato il problema pixel e cosi me l'hanno sostituito con un nuovo af8 che ha ripresentato anch'esso problemi. A questo punto mi è stato inviato gentilmente un tv af9 senza dare differenza alcuna, che però ritirto questa magttina presenta anche lui problema di pixel!!!  Io ritengo che dopo questi 4 tv ho diritto a chiedere risarcimento in soldi dietro! invito tutti ad osservare, mettendo immagini monocolorate, provando con tutti i colori, osservando da vicino il pannello, poichè ritengo che tutti i tv abbiano questo difetto. Come ben sappiamo il mercato, talvolta, per questioni di busines commercializza non sempre il meglio ma ciò che conviene! Ho un 32 pollici vecchio modello che va benissimo e mi domando perchè io dopo ben 4 volte devo ancora perdere tempo con un marchio che mi sta facendo solo perdere giornate di lavoro e benzina!  Accetto consigli!!!! ricordo che mi hanno cambiato pen 4 tv!!!!!!!!!!!!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento