annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pezzo imballaggio incastrato

profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Pezzo imballaggio incastrato

Ciao a tutti

Mi è capitata una cosa un po' strana, non so se a qualcuno è già successo e mi può aiutare.

Ieri ho acquistato il nuovo KD-55XF9005, togliendo l'imballaggio per procedere con l'installazione mi sono accorto che un pezzetto di cartone dell'imballaggio è rimasto incastrato tra la cornice ed il pannello. Ho provato in tutti i modi a rimuoverlo (ovviamente con tutta la delicatezza ed accortezza del caso) ma niente non ne vuole sapere. Sembra letteralmente incollato o incastrato a forza. Come posso fare? Allego una foto per maggiore chiarezza. Grazie per l'attenzione.

IMG_8248.JPG

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Grazie.

Ma che ti devo dire,  a pensare di imballarlo nuovamente, rimetterlo in macchina e riportarlo indietro mi cadono le braccia....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Puoi provare, ad esempio con una pinzetta per occhi, a tirare il pezzettino, stando attento a non rovinare il pannello, ma se si danneggia poi sarà più difficile farsi sostituire l'apparecchio, magari telefona al venditore spiegando la cosa e vedi se te lo sostituiscono a domicilio


Simone
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Ok grazie ti faccio sapere come va a finire ;D

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ok :ok_hand:


Simone
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Ciao Simone

Sono riuscito a risolvere, ora sono più rilassato :smile:

Ho usato delle pinzette da ciglia molto sottili e le ho rivestite con del nastro isolante in modo da evitare danni eventuali nel caso fossero venute a contatto con il pannello o, peggio, mi fosse "saltata" la pinzetta mentre tiravo su il cartoncino.

Ti volevo anche dire che l'imballaggio era ancora diverso dall'ultimo video che mi avevi mandato. Nel video si vede un pannello di cartone grande quanto tutto il TV mentre nel mio caso il pannello era più piccolo. 

Forse usano imballaggi diversi in base alla dimensione dello schermo.

Comunque grazie ancora per l'aiuto quantomeno "morale" :wink:

 

Buona giornata

Michele

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Tutto è bene quel che finisce bene, buona visione :wink::wave:


Simone