annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pezzo imballaggio incastrato

profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Pezzo imballaggio incastrato

Ciao a tutti

Mi è capitata una cosa un po' strana, non so se a qualcuno è già successo e mi può aiutare.

Ieri ho acquistato il nuovo KD-55XF9005, togliendo l'imballaggio per procedere con l'installazione mi sono accorto che un pezzetto di cartone dell'imballaggio è rimasto incastrato tra la cornice ed il pannello. Ho provato in tutti i modi a rimuoverlo (ovviamente con tutta la delicatezza ed accortezza del caso) ma niente non ne vuole sapere. Sembra letteralmente incollato o incastrato a forza. Come posso fare? Allego una foto per maggiore chiarezza. Grazie per l'attenzione.

IMG_8248.JPG

 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ma il TV non era avvolto nel telo di protezione in polistirolo? Eventualmente riportalo dal negoziante, l'imballaggio non mi sembra a norma 


Simone
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Ciao

Si aveva il telo ed il polistirolo ed aveva una protezione di cartone sul pannello.

Questo pezzettino non ne vuole sapere di uscire...

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il problema è appunto che in questo unboxing ufficiale e in altri che ho visto su YT non c'è nessun cartone che copre lo schermo ma solo il telo in plastica e il proteggi cornice in cartone, spero quindi che il tuo TV non sia stato già aperto :open_mouth:


Simone
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Grazie passo dal negoziante e glielo faccio vedere.

Un saluto

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego :wink:


Simone
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Ciao Simone

Stavo riguardando attentamente il video che mi hai mandato.

Se ti fermi a 0.48 secondi e guardi la figura che compare in alto a sinistra c'è l'indicazione di un pannello (in azzurro).

Potrebbe essere quello? Che ne pensi?

Grazie

Michele

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sul manuale c'è l'asterisco con numero 2 che dice solo per alcune regioni, nell'imballaggio c'èra un pannello di cartone? 


Simone
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Ciao

Si c'era un pannello di cartone davanti allo schermo

Michele

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora, ho trovato in questo video un imballo con la protezione in cartone che è quella che viene mostrata nella guida rapida, ma è al di fuori del pannello che è avvolto nella plastica, quindi non riesco a capire come possa essersi infilato quel pezzo di cartone tra la cornice e il vetro, tra l'altro se non viene via facilmente potrebbe danneggiarsi lo schermo se si utilizzano pinze o utensili vari 


Simone