annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

perdita canali

RISOLTO
profile.country.IT.title
mrob31
Nuovo

perdita canali

Buongiorno

il mio tv sony KE48A9 è un periodo che ha cominciato a perdere i canali , mi spiego quando entro in netflix , prime 

yutube ecc. tornanda sui canali digitali terrestri alcuni canali rai e mediaset li perdo e devo risistonizzarli aggiornandoli cosa puo' succedere ? il tv a circa 1 anno e non è mai successo . grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile pensare ad una causa, prova a riavviare Android TV, mantenendo premuto Power OFF sul Telecomando.

Verifica anche di avere l'ultimo Firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9_a9s-series/ke-48a9/software/00267389

Sia dopo l'eventuale Aggiornamento (perché consigliato), sia per tentare una soluzione, puoi anche ripristinare alle Impostazioni di fabbrica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile pensare ad una causa, prova a riavviare Android TV, mantenendo premuto Power OFF sul Telecomando.

Verifica anche di avere l'ultimo Firmware disponibile:

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a9_a9s-series/ke-48a9/software/00267389

Sia dopo l'eventuale Aggiornamento (perché consigliato), sia per tentare una soluzione, puoi anche ripristinare alle Impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @mrob31, prova a disattivare l'aggiornamento automatico dei canali tv dalle impostazioni dei canali digitali. In questo modo la tv non cerca mai in background la presenza o meno dei canali.

profile.country.IT.title
mrob31
Nuovo

salve a tutti 

dopo qualche giorno fuori casa ho fatto quello che mi ha consigliato Marino ho provato a riaggiornare il software e da qualche giorno non me lo fa piu' spero vada avanti cosi ringrazio Marino e tutti quanti voi che mi avete data una risposta grazie mille.

Se dovesse ripresentarsi vi faro' sapere grazie ancora.