annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perchè alcuni files vanno a scatti sulle Bravia?

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

Perchè alcuni files vanno a scatti sulle Bravia?

Da un sacco di tempo, noto che alcuni files presenti sulle piattaforme di streaming, vanno a scatti. Penso che siano quelli in HDR. 

Se qualcuno volesse approfondire, può provare con un recente file su netflix, nello specifico l'episodio 2 (l'episodio 1 è ok e fluido) della stupenda seconda serie LOVE DEATH ROBOTS, quello intitolato l'Erba Alta.

Ho provato con l'app netflix incorporata nel TV (Serie Bravia KD XD85) e parecchio scattosa.
Migliora notevolmente guardanolo con la chromecast 4k di google.

Qualcuno capisce il motivo? E soprattutto se si può risolvere?
GRAZIE

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ho guardato il contenuto di netflix incriminato e devo dirti che non ho osservato alcuna scattosita’.

Ho una fttc e mi arriva al max a 70 mbs e al tv via Wi-Fi a 38 mbs. 
Potresti postare un breve video?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma hai provato anche solo una volta a riavviare Android TV?

profile.country.IT.title
bluerk
Membro

@Marino.Manolo scusa ma come al solito pensi sempre che tu sei l'unico ed indiscusso conoscitore della tecnologia e tutto il resto del mondo sono semplici ottusi ed ignoranti.

Hai provato prima con "la colpa è della connessione" e ora "il riavvio".
Stai parlando con uno che da quasi 30 anni è nel mondo di programmazione, server e computer etc etc.... Fai tu.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che a me se i contenuti che ti interessano ti vanno a scatti non importa.

Un riavvio di Android TV libera la memoria, non hai scritto di averlo tentato e l'ho suggerito, poi se sei qui significa che le tue conoscenze non ti hanno permesso di risolvere, se ti va bene un suggerimento ok, in caso contrario il problema è e resta tuo.

Per la rete, la maggior parte delle volte è la causa, ma sì chi se ne frega no?

Buon pro.. se.. gui... mento... to. (l'ho scritto "a scatti").