annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Peoblema film su pennetta

profile.country.IT.title
Freenic
Esploratore

Peoblema film su pennetta

Salve ho un televisore sony kd55af8 quando vedo un film su pennetta nn mi fa andare avanti nel film, in pratica se voglio riprendere un film per esempio al minuto 46 mi dice che e impossibile effettuare la richiesta e dovrei quindi rivedermi daccapo il film... 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao, che "lettore" usi? Lo fa con tutti i film o solo con alcuni? Allora se usi il "lettore" incorporato del tv potresti provare ad installare qualche altra app mediaplayer come Kodi o VLC e questo perchè comunque sono molto più elastici e riproducono tutti i file A/V mentre il lettore interno molti file non li riproduce o lo fa con qualche limitazione...a volte però potrebbe essere il file in se e la sua codifica che produce queste difficolta.

profile.country.IT.title
Freenic
Esploratore

vlc l'ho scaricato ma quando inserisco la pennetta credo che vada in automatico con il riproduttore di sony.

Il formato è mkv alcuni vanno bene altri no, credo che lo faccia con risoluzione 1080p e superiori

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Oltre hai suddetti kodi e vlc, prova anche nova player o archos player. Se ti parte in automatico esci e poi avvi un nuovo player. Se anche gli altri player hanno lo stesso problema tempo sia un problema di file mkv.

profile.country.IT.title
Freenic
Esploratore

Ok grazie proverò con altri lettori