Condividi la tua esperienza!
come mai dopo aver visto alcuni film da me scaricati su una penna usb, la mia tv bravia kdl40ex520, non li legge più? mi sapete dare informazioni? grazie mille !!
Un ipotesi, un aggiornamento firmware potrebbe aver influito sulle compatibilità dei formati riproducibili.
Prova, in ogni caso, ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
il fatto è che se inserisco una nuova penna posso vederne il contenuto, poi se la inserisco di nuovo, mi dice che non puo leggerne il contenuto...:smileyconfused:
Effettuato il ripristino?
http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX52x_woPsensor/st_gsetup.html
si effettuato 2 volte...:smileysad:
Con "una nuova penna", intendi che hai già tentato con una memoria USB differente?
si, penne diverse, con contenuti diversi, invece ho provato con una memoria esterna e non la riconosce per niente... abbiamo chiamato il negozio dell'assistenza e ci hanno detto di formattare le penne...
Effettivamente, USB supporta i file system FAT12, FAT16, FAT32 ed exFAT.
Ciò che ritengo insolito, è il comportamento avuto fino ad ora.
si, anche se non sono esperta in materia, anche io mi son detta ma se le legge una volta, perchè poi non le legge piu? se non sono compatibili , non lo sono mai, no? ora abbiamo provato a formattare una chiavetta, poi ho reinserito un film, ma nulla...il centro assistenza ora è chiuso...riproveremo domani !!! grazie comunque per le tue info...:smileywink: