Condividi la tua esperienza!
Buona sera, ho difficoltà a collegare il mio iPhone alla tv Sony Bravia, ho seguito le procedure consigliate ma senza successo. Non va con la semplice app incorporata nell iPhone. Comunque ad un certo punto la tv mi chiede una password numerica che non conosco, cosa devo inserire?? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
@fabiogranato si tratta di un TV datato ma nemmeno con dei modelli recenti riusciresti ad ottenere ciò che probabilmente vuoi ottenere quindi dimenticati quella procedura di connessione tra TV e Smartphone.
Ok. Ma che password devo inserire ??
Primo non di capisce a quale fa riferimento quella schermata, secondo "se non lo sai tu"...
E poi ancora, a che pro?...
Quale password devo inserire e a cosa serve se l iPhone non si collega alla tv??
Non si capisce a cosa ti vuoi collegare del tv, penso ti sia stato detto diverse volte che comunque è inutile....
@fabiogranato nella schermata è scritto dove dovrebbe comparire la password (o meglio il PIN)...è scritto chiaramente che dovrebbe comparire sul dispositivo che stai tentando di collegare.
Se non ti compare vuol dire che non funziona quindi non puoi collegare l'Iphone.
Ti è stato chiesto più volte perchè lo vuoi collegare ma le tue risposte sono brevi e criptiche quindi non ci risulta possibile aiutarti più di tanto.
Ad esempio i due dispositivi sono collegati alla stessa rete casalinga? stai tentando di condividere la rete del tuo Iphone col TV? ci sono moltissime variabili che non descrivi...come possiamo capire e aiutarti?