annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Parere Sony XG70

profile.country.IT.title
slapbass
Membro

Parere Sony XG70

Salve,

vengo da un kdlw905A e vorrei acquistare un XG70 43".

Mi basta che sia smart Tv, non è importante android.

Che ne pensate del modello in oggetto?

Ne vale la pena il cambio? 

Qualità e fluidità delle immagini sono buone?

Grazie 

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Da quello che ho capito ha problemi di spazio e non può prendere un TV superiore ai 43"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì capisce proprio che a @rooobb non interessano i problemi di spazio 🤭

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marino.Manolo & @sonysta i problemi di spazio sono relativi alla seconda collocazione. Non mi sembra @slapbass abbia mai dato indicazioni dello spazio disponibile dove ha posizionato il W905A ne di quanti pollici abbia lo stesso... oppure voi lo sapete? :wink:

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Beh lui dice che non vuole spendere un "botto" e se già non vuole discostarsi per problemi di prezzo dall'XG70 43" riesce difficile pensare che voglia spendere i soldi per un 55"XG95 ti pare...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma allora il problema è lo spazio o il budget? Io riterrei più sprecati 400/500 euro per un XG70 da 43" che 800 per un XF90 da 49" , poi può sempre comprare un hisense a 250 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Guarda che con me sfondi una porta aperta...ma da quello che ho capito il budget è il primo problema  e dove deve sistemare il secondo TV non c'è spazio per farci stare un tv più grande del 43" e dato che non vuole sbarazzarsi del TV attuale indipendentemente dai pollici lo spazio per il secondo TV è risicato e condiziona anche la misura.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con di mezzo un budget il TV attuale rischia di restare "il primo TV".

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque un parere era richiesto ed un parere ho dato :wink: , poi saprà bene lui cosa fare

PS @sonysta il W905A per la maggior parte erano 40" e quindi lo spazio non sarebbe un problema in quel caso a farlo diventare secondo tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quasi non me lo ricordavo in versione 40", al contrario del 46" e 55"...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

All'epoca di 55" ne avranno venduti 2 (erano "enormi") qualche 46" e tanti 40"

ed io comprai il W805A perchè aveva 3 pollici in più e costava 200 euro di meno :wink: si cambia!