annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ore utilizzo tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

Ore utilizzo tv

Buona sera alla comunity della grande sony,ho un ag9 da fine ottobre oggi ho dovuto aggiornare il panello, e' possibile sapere quante ore in totale di attivita' grazie ha chi mi risponde.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

premi in sequenza I+ (info) 5 VOL- POWER

Attenzione perchè entrare nei menu di servizio può essere dannoso e non coperto da garanzia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

premi in sequenza I+ (info) 5 VOL- POWER

Attenzione perchè entrare nei menu di servizio può essere dannoso e non coperto da garanzia.

profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

Ha grazie rooobb, ho sbagliato ho cliccato soluzione, comunque se e' dannoso meglio non provare, anche se ogni giorno devo ripristinare qualche cosa grazie comunque alla prossima ciao.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Con menu di servizio si possono fare danni e si ottiene con  VOL+ al posto del VOL- ma è comunque una operazione non scritta nei manuali quindi non ti dirò mai io che la puoi fare :wink:
profile.country.IT.title
M.a-u.Dem44
Esploratore

Ho letto che dopo 2000 ore di utilizzo e' normale farlo l'aggiona pannelo ho fatto un calcolo e all incirca ci sono,perche' oggi ho dovuto fare il ripristino fabbrica perche non si apriva il brawser view subito dopo mi e' uscito di fare aggiorna panello inssoma manutenzione quotidiana😂

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si sono circa 2000 per il refresh 
profile.country.IT.title
Luigipj
Esploratore

Buongiorno, questa procedura vale anche per verificare le ore di funzionamento del sony A90J?

Grazie in anticipo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Significa che non hai provato o che non hai ancora il Televisore per provare?

profile.country.IT.title
Luigipj
Esploratore

Funziona anche su A90J?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assolutamente!