annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ora tv e info programma

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ora tv e info programma

Ciao,l orario  della TV conviene lasciarlo in automatico o impostarlo manualmente?ho un problema durante il cambio canale,vi faccio un esempio,metto canale5 e il banner mi segnala il nome del canale e il programma striscia la notizia ma in realtà non c'è striscia ma tutto altra cosa,questo accade molto spesso,mi segnala un programma in onda ma in realtà non è quello .......mi dava questo problema anche su xe90,io invece attualmente ho xh90......come mai i programmi sul banner in realtà non sono quelli reali?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I tv Android Sony non hanno mai avuto EPG connessa ad internet (al contrario del mio vecchio W805A). Quello che hanno è la guida per genere (o almeno c'è sul mio A1) che riceve i dati da gracenote ma non da la schedulazione come il classico EPG

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@pappola83 si ma dopo pochi secondi dovrebbe mostrarti la trasmissione corretta. Io ho l'XE90 ma a parte la rai hd che non aggiorna l'epg, non ho notato quello che stai dicendo. A volte quando metto un canale vedo per 1 secondo la vecchia trasmissione sul banner ma poi viene subito aggiornata.