Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti. Ho un Sony Bravia 46" 3D, modello KDL46HX800. Di recente, vista l'impossibilità di vedere film in 3D direttamente dall'ingresso usb del televisore, ho acquistato un lettore HDMI (Seagate Freeagent Gooflex), in grado di leggere anche gli MKV. Provando a riprodurre qualunque 3d con tale formato, viene visualizzato in modalità "fianco a fianco" ma il mio sony contemporaneamente disattiva il menu 3D, in pratica lasciando solo l'opzione 3D simulato. Qualcuno ha avuto un problema analogo?
Risolto Andare alla soluzione.
Controlla tu stesso, HDMI 1.3, quindi nessuna possibilità di 3D (che non saranno nemmeno "gestiti"):
Il cavo HDMI è 1.4?
Ciao. Sinceramente non so se il mio cavo è 1.4, c'è solo scritto "High Speed" e non saprei come riconoscerlo. Comunque ho fatto la prova usando lo stesso cavo con il quale è collegato il mio decoder sky, con il quale vedo benissimo il 3d. Magari , trattandosi di una diversa sorgente c'è la necessità di un cavo superiore! Domani provo a comprare un cavo 1.4, se risolvo ti sarò debitore a vita!
No, se è Hi Speed è 1.4, il "problema" deve essere un altro.
Temo possa trattarsi del lettore (non esattamente un lettore) Seagate.
A tal proposito, il modello esatto di questo "lettore"?
Se il Seagate in questione fosse ad esempio il GoFlex TV, avremmo spiegato il perchè del problema, l'uscita HDMI è 1.3, di conseguenza si evince che il dispositivo non è stato "pensato" per i contenuti 3D.
Questo, ribadisco, parlando del GoFlex TV.
L'acquisto di un lettore Blu-Ray 3D e dei film Blu-Ray 3D risolverebbe a monte.
Ciao Marino, ho paura che il modello sia proprio quello, questo è il link al quale l'ho acquistato: http://www.amazon.it/dp/B003QXNB54/ref=pe_217231_31005221_3p_dp_1http:// si tratta proprio di un GoFlex TV. Nella scatola c'è scritto HDMI 1080p ma non so se ciò significhi che è un uscita 1.4.
Controlla tu stesso, HDMI 1.3, quindi nessuna possibilità di 3D (che non saranno nemmeno "gestiti"):
Ok, tutto chiaro. Una volta tanto il mio Sony 3d era innocente! Grazie Marino, ora rispedisco il lettore al venditore, per fortuna c'è il diritto di recesso!
Di nulla, figurati, buone feste.