annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

opera tv store

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

opera tv store

Cessazione del servizio Opera TV Store su Android TV di Sony 2015 e 2016 - 13 febbraio 2017

 

sabato 13 febbraio 2017

Gentile cliente Sony,

Sony invierà una notifica ai clienti in merito all'interruzione della distribuzione del servizio Opera TV Store (ver. 1.0) su Android TV di Sony 2015 e 2016 a causa della scadenza del contratto relativo a questo servizio tra Sony e Opera TV AS.

L'applicazione Opera TV Store verrà rimossa da questi TV e la funzione non potrà essere accessibile dopo 15 marzo 2017.

Grazie per la comprensione e ci scusiamo per gli eventuali disagi.

 

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

 
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, scusami, ma appunto per questo ho risposto che non capivo la risposta, insomma c'è stato un qui pro quo, incidente chiuso spero :wink:


Simone
profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

non è possibile scaricare Crome, anche se c'è l'App. Va bè chiudiamo su Opera store. Saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@anvalca che significa "non è possibile scaricare Crome, anche se c'è l'App" ?

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Mi dice non possibile x questo dispositivo.Saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma da dove ? In play.google.com da pc?

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

@rooobbsto parlando di Crome brownser, dal tv se vai in Opera internet in alto a destra ti appare un messaggio di Crome che ti dice di scaricare il brownser, accedi ma non riesci a fare niente. Lo stesso se apri lo store di Google e trovi Google Crome non ti fà accedere. In pratica, se ho capito bene, ti devi tenere Opera come brownser e non puoi scaricare Crome! Saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@anvalca Chrome è installabile dal playstore di Google solo tramite sideload da internet. Come puoi vedere dalla schermata è compatibile e lo installi da play.google.com. Poi per lanciarlo su tv hai necessità di un Launcher (p.es sideloadlaunch). Funziona perfettamente come su tablet.

sketch-1487428097042.png

profile.country.IT.title
anvalca
Esploratore

Grazie Rooob, anche se siamo un pò OT, ma è quello che ho fatto dopo che il tv non mi scaricava Crome e a me da Google sul pc mi dice non compatibile con nessuno dei tuoi dispositivi. Ho solo un smart phone datato e il sony tv android. Saluti

profile.country.IT.title
andyguss
Esploratore

ho acquistato un tv 4k  43xe7077 ad agosto ho scoperto che il sistema opera non scarica app vorrei una vostra spiegazione a riguardo e capire perchè il tv è installato opera invece di android