Condividi la tua esperienza!
CIAO SCUSATA HO APPENA FATTO L'AGGIORNAMENTO AL MIO OLED 55 A1 MA DA DOVE CAPISCO CHE HANNO MESSO IL DOLBY VISION?
HO ACCESO NETFLIX E AMAZON MA DA NESSUNA PARTE C'E' SCRITTO DOLBY VISION...SOLO HD....
IO HO CIRCA 6 MEGA MA NON CREDO SI IMPORTANTE LA VELOCITA' IN QUESTO CASO.
GRAZIE PER LA RISPOSTA
Risolto Andare alla soluzione.
non mi sono spiegato bene...lo so che per vedere 4 k hdr ci vogliono 15 mega ma io chiedevoun altra cosa:
e cioè...ho fatto aggiornamento al mio tv e dovrei vedere i contenuti su netflix o amazon in dolby vision ma aprendo una qualsiase serie tv tipo the terror non mi compare ne la scritta dolby vision ne il logo....perche?
Amazon in Italian non ha a catalogo titoli in dv. Netflix si ma probabilmente la app si accorge che non hai banda a sufficienza è ti mostra solo titoli in hd . Dico probabilmente perché io ho 100mbps e abbonamento 4k e i titoli li vedo a catalogo e il tv li riconosce
ah ok ti ringrazio....allora probabilmente è dovuto a quello...peccato io non abbia la fibra......ma scusa l'app netflix (come tutte le altre) come si aggiornano?
ok ora controllo grazie....sei stato esaustivo nelle risposte....a breve farò un nuovo contratto internet che mi permetterà 15 mega così potrò vedere (spero) in 4 k hdr e , a questo punto, anche in dolby vision