annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ha parlato di processore più reattivo per lo smart e di maggiore potenza acustica ma l' immagine é la stessa.

Cmq parliamo di una tv da 2000euro se poi si vede di m. Mi sparo.

E cmq ero partita intenzionata a prendere un samsung ru 8000...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Processore Ultimate di AG9 ha in più lo Object-based Super Resolution che individua i singoli oggetti e ne migliora i dettagli.

 

AG8 non ha avuto Pie e potrebbe non riceverlo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Processore più reattivo lato SMART ce  l'ha AG9.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@RASP75 X1 ultimate è il processore più potente di casa Sony  è stato inserito a tutta la gamma alta dei TV del 2019 e anche la nuova serie xh ( sempre e solo i modelli top di gamma )😉

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@RASP75  sempre un signor TV hai comprato , però mi lasciano decisamente perplesso i paragoni con AG9 specie se a suggerirti è un' addetta Sony...

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

No ma ripeto, lei mi ha ben detto che il processore é piú potente. Parte smart ed audio anche... E costa mille euro in più.... Ha solo detto che l' immagine, un film su netflix per intenderci l a vedo bene perché la qualità d' "immagine é la stessa. E mi ha detto che hanno aggiornato a pie 9  che gli ultimi escono già con pie 9 e che la comunicazione é recente. Però per me si é confusa.. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok, avevo immaginato si riferisse ad AG9.

 

Se il Processore ha una funzione in più per la qualità delle immagini quella funziona in più qualche cosa ad un occhio attentissimo una differenza la farà notare, ma stiamo parlando comunque di top come qualità.

 

Per Android TV 9 si è confusa sicuramente.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@RASP75 Sì probabile che si sia confusa , d'altra parte puoi fidarti al 100% delle indicazioni di Manolo il quale è il massimo esperto qui in community.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@daniele9020 guarda che a Natale mica ti mando i tortellini...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  e chi li vuole i tortellini , io il 65 AG9 voglio....