annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@RASP75  la tv possiede l'equalizzatore incorporato a 10 bande se non ricordo male dove potrai abbassare le note basse a diverse frequenze se queste risultassero troppe. Un consiglio però...pretendi il collegamento con l'antenna altrimenti trova un CC che te lo fanno sentire con l'antenna normale. Ad esempio personalmente a volte vado in un CC e mi faccio fare delle prove e da un altro per fare ancora altre prove diverse e poi acquisto dove mi pare. Dalle mie parti ad esempio unieuro non ha problemi a farti vedere la tv con sky e con l'antenna normale.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Ciao non voglio aggiungere niente di più niente di meno a quello che avete gia discusso voglio solo chiederti   la garanzia estesa unieuro di 280€ è quella ufficiale Sony? Quanti anni di estensione e cosa copre? Hai provato a chiedere ad un centro assistenza o a un rivenditore ufficiali ( son loro che le fanno) quanto costa? Per gli aggiornamenti invece qualche dubbio in più ce l'avrei.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Cioé intendi dire che per te l' aggiornamento non lo faranno mai? Beh sí... Un pò di riflessione ci vuole anche perché se decidessi di vedere un film di netflix in dolby non ne avrei mai la possibilitá e parliamo comunque di una tv da 2000_2400euro.

Per la garanzia non ho contattato sony. Non saprei neanche come fare ad estendere una garanzia con loro. Le catene unieuro hanno una loro garanzia che si chiama rilassati, ho parlato con il direttore e mi ha detto che prima lavoravano con garanza estendo  ma non erano affidabili mentre Loro garantiscono la sostituzione del pannello con un solo pixel difettoso la garanzia sarebbe di 3 anni cioè due anni che ti dà la Sony più altri tre di estensione. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@RASP75 guarda che se anche aggiorneranno ad Android TV 9 non ci sono garanzie che Atmos venga introdotto.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Non ho detto questo...al momento non cio sono notizie ne in un modo ne nell'altro i miei dubbi sono riferiti al fatto che l'elettronica che si occupa di Android non è aggiornata come quella delle serie successive e di AG9 però chissa...per la garanzia è semplicissimo telefoni per info e poi ti rechi in un centro assistenza Sony ufficiale con lo scontrino o fattura e decididi di quanti anni ( fino a 5 ) vuoi estendere la garanzia che non solo coprirà eventuali guasti ma anche piccoli incidenti domestici.Io l'ho fatta per il mio 55xg95 a 5 anni per circa 180€. Ogni modello ovviamente ha il suo costo.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Beh.. Il tv che vorrei acquistare é un 65 percui costerà di più però mi informo... 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Come si dice? Chiedere non costa nulla.basta una telefonata.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Sono davvero in confusione. In questo periodo di corona essere in crisi per una tv mi fa sentire un pò folle. In ogni caso ha ragione chi mi ha detto che ora tocca a me. O scelgo l' acoustic surface con le limitazioni di tutto il resto o scelgo il pana 950 che ha tutto il resto e l' audio é discreto. Le recensioni (tutte) danno il pana superiore complessivamente. Ma sto ag 8 mi ha preso da subito. Ardua scelta. Vi aggiornerò. Tanto se lo prendo poi le domande lievitano... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al posto tuo rileggerei comunque un paio di recensioni (o forse più le specifiche tecniche nude e crude)... Ok la qualità di immagine dei Panasonic, che io non considero superiore ai Sony, ma sembri interessata anche ad altri fattori quindi valuterei bene le necessità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo solo, Panasonic e Sony, non esiste altro per me quindi non sono contro il Panasonic anzi.