annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Sono una persona che valuta molto i consigli e riflette su di essi di natura poiché mi ritengo ignorante sul campo per cui qualsiasi informazione può essermi d'aiuto. Per quanto riguarda le specifiche tecniche  non ci capisco nulla. L'unica cosa che mi interessa é di godermi film su Netflix perché obiettivamente é l'unica cosa che faccio a parte rai uno e canale cinque. Non gioco non guardo YouTube niente di niente, solo film per cui tengo molto che L'audio è la qualità di immagine sia perfetta e non vorrei diventare matta con le calibrazioni. Sono la classica persona che accende la TV e vorrebbe che fosse già tutto ben calibrato. In ogni caso di due schede tecniche che mi hanno stampato in un negozio sono assolutamente identiche a parte Dolby atmos e calibrazione per questo per me vale molto il parere di Chi ha acquistato una ag8 ce l'ha a casa e con onestà mi può dire se ne vale la pena ad oggi investire oltre duemila euro.  Cmq grazie dei consigli, li seguirò. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Per il corona non sentirti in colpa! Non sei folle proprio ieri ho sentito uno psicologo che diceva che è meglio tenere la mente occupata  in altre cose anche stupide e di fare cose manuali che fissarsi sulla situazione. Aiuta il cervello a non andare in depressione e quindi ad avere una ridotta capacità di creare difese immunitarie.Per il resto non so cosa dirti...io non mi fisserei troppo sull'audio per me con tv del genere non può non essere abbinato ad un HT all'altezza quindi...l'audio del TV,soundbar e simili sono tutti dei ripieghi per buoni che posaano essere...a meno che tu non guardi solo i telegiornali o il grande fratello allora va benissimo l'audio del tv 😁 !

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Anche su google digito recensioni ag8, mi appare il sito sony. Leggo recensioni stupende mi esalto mi convinco poi parlano di avere acquistato ag 9..... Cosí non si capisce a cosa si riferiscano le recensioni. É un pò fuorviante. Se digito ag 8 vorrei trattassero ag8 non trovate? Vabbé.... 

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Grande fratello fisso😂

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Sono pure infermiera e per non stressarmi stresso gli altri sulle community😂 Dai scherzo... Grazie del consiglio... Se prendo ag8 non metto soundbar. Lo tengo cosí...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@RASP75 

Per il grande fratello allora ti consiglio un bel Mivar anni 80 con decoder risparmi un sacco di soldi e li "butti" in un bel viaggio😂! Tornando a noi l'unica cosa che personalmente mi frenerebbe dal prendere l'ag8 è proprio questa incertezza su ugli aggiornamenti...la butto là...E pensare ad un XG95 ( il mio tv peraltro) o ai prossimi XH95? Hai tutti gli aggiornamenti del caso perchè hanno il chip dell'AG9 audio D.Atmos e tutti gli attributi e posso dirti ch anche l'audio che non sarà quello dell'ag9 è molto buono per un LCD senza contare sulla comunque ottima qualità video e anche se i neri non sono oled posso assicurarti che gli si avvicinano moltissimo.In più risparmi un bel po di dindi per investimenti futuri.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Potrei valutarlo. In effetti non é male. Se mi tolgo dalla testa il tarlo del surface che é come vincere all' enalotto... Qiell' emozione lí.... É un buon tv. In negozio però guardata di profilo i neri erano grigi scuri... Ma c' era anche tanta luce. ( Questo tv che comprerò non lo cambio più finché dura).... Da considerare anche questo aspetto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le recensioni sono sempre per i modelli top di gamma, difficile che le testate si mettano a provare qualcosa di "inferiore" (quantomeno oggigiorno dove le novità sono quasi quotidiane, o meglio sono annuali come un tempo ma c'è più offerta perché ci sono più produttori).

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ah.... Non sapevo questo

.. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@RASP75  volevo solo precisare che se anche la tv non ha netflix calibrated e dolby atmos non è che non puoi vedere la serie o il film su netflix. Mi spiego. Netflix ha la serie o il film codificato in tutte le forme e quindi se con la tv non netflix calibrated vai a vedere una serie o flim codificata anche in netflix calibrated semplicemente netflix ti fa vedere il contenuto il un altro formato. Comunque sia tu vedi e senti sempre il contenuto anche se la tv non possiede le ultime codifiche. Stessa cosa per atmos. Se la tv è in grado, netflix ti attiva il dobly atmos altrimenti lo senti nel formato massimo della tua tv.