annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Insomma non hai una sorgente affidabile ti affidi a un WIFI di sfroso...ti ostini a prendertela col tv...in queste condizioni anche un monitor professionale di riferimento farebbe schifo...nei confronti di sto TV sei prevenuta fin dall'inizio e non so perchè...comincia ad avere qualcosa di qualità affidabile e certa prima di dare un giudizio perchè se per caso lo riporti indietro e questi lo collegano ad un bel BD e ti dimostrano che sbagli fai pure una figura barbina.

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Sinceramente per l'uso che ne fai potevi benissimo prendere un lcd da 600€.....

Riguardo che lo vedi male le cose sono due, o il tv è difettoso(ed è alquanto improbabile visto che è nuovo ma tutto può succedere) oppure come Ti abbiamo detto e ripetuto non hai fonti adeguate......Se la casa di carta lo vedi sgranato è la linea......

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ok allora intanto provo a vedere con una chiavetta. Poi non appena riaprono le attività vado a fare una bella linea con fastweb. Poi vi faccio sapere. Cmq non sono prevenuta sennò non lo compravo, facevo domande per indirizzarmi meglio sulla scelta. Ho tutto sony anche lo smartphone.... Credo di essere una delle poche ad avere uno smartphone sony😂

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Cmq se qualcuno passa da Bologna e vuole darmi qualche dritta sul tv gli offro un caffé. Ho anche un buono di 30 euro all unieuro. Cosa potrei comprare? 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Sei il più vicino vatti a prendere un caffe'...dopo il coronavirus però...😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo mi lascerebbero "passare" se sull'Autodichiarazione...:

 

Autodichiarazione.jpg

profile.country.IT.title
Dnight9119
Membro

Eh @RASP75 non ci fosse questa emergenza in corso io in teoria vivo a Bologna e sono molto ferrato in materia di audiovisivo. Purtroppo ora sono in Calabria e non torno prima della fine di questo delirio. Comunque consiglio spassionato, dato che hai una TV della madonna, compra un bel lettore ultra hd con un paio di film che ti piacciono in 4K HDR, poi vienimi a dire che non ti cade la mascella per la qualità di immagine. 

PS: Mi sai dire il punto vendita in cui hai acquistato il TV? Questa cosa del reso 7 giorni mi ha incuriosito 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui mi fanno concorrenza, ma io vivo a Bologna anche "in pratica"...

 

Comunque mi sembra che lo abbia preso all'Unieuro al Centro Navile.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

😂😂😂Mi sembra un motivo più che valido! 

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Unieuro casalecchio... 

Il lettore a cosa mi serve?? Mica compro i film... Li voglio vedere su netlix o su internet in streaming... Sempre che esista ancora... Oppure se conoscete un app che ti fa vedere i film gratuitamente poi con cromecast li guardo in tv.

Se vieni a Bologna avverti, ho tutto da imparare.