annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled sony ag8

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Oled sony ag8

Stavo per acquistare una sony ag8 poiché attratta dall' acoustic surface unico nel suo genere. Poi comprendo che manca la calibrazione nexflitz, il dolby atmos, ma soprattutto non riceve alcun aggiornamento. É una tv dimenticata dal mondo. Sono perplessa. 

290 RISPOSTE 290
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì, non occorre ma confermo, le DEMO sono anche all'interno dei TV.

 

Se ti fidi @RASP75, al link trovi il Video 4K del Flipper:

https://mega.nz/#!fsFT2QZK!RJb6BrVkV3y6t35DJfWBg7KBoo0ZhIs-ba4voXQLkKA

profile.country.IT.title
Nejiros
Membro

Non hai un lettore, una chiavetta o hard disk da collegare al tv con materiale 4k nativo?È inutile che continui a provare con youtube e per altro con il WiFi del vicino, se la linea non è buona(e sono sicuro che non può esserlo) non puoi vedere bene, Youtube non lo sò ma Netflix a seconda della linea che hai regola la risoluzione, se premi il tasto info sulla tv dovresti vedere a che risoluzione stà trasmettendo....oppure potresti provare a sintonizzare i canali di tivusat e mettere il canale 200, c'è una demo che trasmette in 4k........

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@RASP75  il fatto che il titolo di un video su youtube ci sia scritto 4K, non significa che poi tu lo veda a 4K. Dipende dalla tua linea internet e dalla connessione tv router. In pratica se non riesci ad avere almeno 30mbps sulla tv (puoi usare l'app "Test NeetSpeed" per verificarlo) è difficile che tu riesca a vedere un 4K hdr.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Quindi il fatto che non vedo bene nextlix dipende dal wifi del vicino che fa ******* Allora vado a fare un abbonamento fastweb di 30euro al mese a 100mbps e risolvo il problema di film sgranate ? Se é cosí la faccio subito. 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma ti stiamo anche dicendo di provare con un file, non hai nulla oltre al TV e alla rete del vicino?

Nemmeno una memoria USB per provare i files che trovi ai links che ho allegato?

E la prova in Tethering con lo Smartphone l'hai fatta? Ma anche qui dipende dalla velocità di connessione che hai.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

 @RASP75 
comprati un  bel lettore 800 m2  e un bel film UHD e ti togli ogni dubbio!

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Con me bisogna parlare non come con un bambino ma come con un neonato! 😂 Si ho solo la tv ed il wifi del vicino. Piú ho delle chiavette sfuse usb ed un hard disk esterno. Quindi con il pc cerco su internet il link che mi hai dato poi lo invio sull' hard disk e collego l hard disk al tv? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ti ho allegato due link, il primo ad un sito dal quale puoi scaricare una DEMO (meno recente) in 4K, il secondo ad un mio spazio online nel quale ho caricato la DEMO del Flipper (scaricata da YouTube, sempre in 4K ma dal "peso" inferiore all'altra DEMO), scaricale entrambe e trasferisci le ad 7na USB, tutto questo tramite Computer, poi collega la USB (memoria o disco, meglio disco per la velocità, non vorrei che la memoria fosse lenta e "siamo da capo"), poi apri l'App Video (o Media Player, o VLC se la installi, o altre...) e riproduci.

profile.country.IT.title
RASP75
Membro

Ok appena riesco faccio le prove con il pc. Spero di riuscire. Mi auguro veramente che sia questione di wifi sennò sto tv se lo riprendono indietro. Ieri ho anche provato a vedere la casa di carta su netflix. Ho guardato film in hd. Niente. Tutto sgranato. Vedo bene soltanto le pubblicità. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non so nemmeno perché lo hai preso se non hai DVD, Blu-ray o Internet.

Non avrai nemmeno una CAM per Tivùsat...