annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Oled ag9

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Oled ag9

Scusatemi volevo chiedere se a qualcuno è capitato che il tv ag9 oled si è spento è riacceso da solo intanto che lo stavo guardando 

Può essere stato uno sbalzo di corrente 

Grazie buona serata 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Può essere stato uno sbalzo di corrente"

Lo chiedi o lo affermi?
profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Può essere uno sbalzo di tensione ma normalmente il tv non si riaccenderebbe da solo. Credo più che altro qualcosa in conflitto, magari i dati stessi di un canale.

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Spero non sia niente di grave perché con il tv di prima ha cominciato così a spegnersi e accendersi da solo e poi fatto più spesso 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Chiedevo grazie 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sderulino88 potrebbero essere tante cose...calo di corrente, un riavvio a fronte di un aggiornamento (anche se di solito vengono fatti durante lo stand-by) oppure una qualche anomalia dovuta ad un aggiornamento firmware installato in precedenza...

Se capita una volta non è un problema...se dovesse capitare di frequente controllerei di avere l'ultimo firmware installato e farei un ripristino ai valori di fabbrica (tieni presente che dopo dovrai perdere un pò di tempo a rifare sintonia e personalizzazioni però).

Qui trovi l'ultima versione firmware (che non è recentissima, quindi probabilmente è già installata):

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65ag9/downloads

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Il mio è 55 pollici è uguale al 65 il firmware grazie sempre dei consigli 

Guarderò che firmware è 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Il mio è 55 pollici è uguale al 65 il firmware"

 

Usa la punteggiatura per favore, almeno il "?", altrimenti ogni volta ti devo chiedere se domandi o se lo affermi 🤗

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Hai ragione