annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

oled a8 hdmi

profile.country.IT.title
lova72
Esploratore

oled a8 hdmi

Ciao a tutti...

domanda sul mio A8 55 che posseggo strafelice da 3 settimane e mi trovo veramente bene!!!

Perchè quando accendo sky ps4 e altri dispositivi esterni non passa più automaticamente in hdmi?

La prima settimana passava automaticamente...ho provato a riavviare e cercare nelle impostazioni ma niente da fare...grazie a chi mi saprà aiutare...

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lova72 

Scusa la domanda ma è d'obbligo...se la commtazione automatica prima funzionava ( sei sicuro eh?) non è che hai disattivato inavvertitamente il BraviaSync sul TV?

Per altri dispositivi cosa intendi?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@lova72 mi sembra che nelle impostazioni specifiche per gli ingressi ci sia la possibilità di attivare o meno questa funzionalità. Magari per sbaglio è stata disattivata. Dovrebbe essere dove è possibile rinominare l'ingresso se non sbaglio.

profile.country.IT.title
lova72
Esploratore

Si funzionava... accendevo sky e passava automaticamente... addirittura se la tv era spenta si accendeva automaticamente in hdmi dal dispositivo che si accendeva...per altri dispositivi intendo nintendo switch, Apple TV o hdmi in genere...

profile.country.IT.title
lova72
Esploratore

Flamerone infatti penso anch'io perché mi sembrava di aver visto quella funzionalità dove dici tu quando ho collegato tutto ma ora non la vedo più...proverò anche con Bravia sync come pensa sonysta...