annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

OLed A1 pixel bruciati dopo 5 mesi

profile.country.IT.title
Xanger94
Esploratore

OLed A1 pixel bruciati dopo 5 mesi

Ho comprato il Bravia A1 a inizio Aprile circa, oggi mentre guardavo una partita in tv, ho notato che nel lato sinistro sono apparsi una sfilza di pixel bruciati, tutti vicini tra di loro di cui alcuni così vicini da sembrare uno solo bello grosso...

È sfortuna o è già successo a qualcuno con l'oled sony? come posso muovermi in questi casi? Ecco una foto per mostrare meglio il problema... Sinceramente non riesco nemmeno a quantificare quanti pixel siano...

 

1dade667-4c5d-4542-9177-a4b9587c7937.jpg

Tag (3)
24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao @Xanger94, purtroppo è abbastanza chiaro...sei stato sfortunato. Fortunatamente però il tv è in garanzia, e non ti resta che rivolgerti al centro assistenza più vicino a te che trovi qui. Buona fortuna!

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Xanger94
Esploratore

Sinceramente non voglio nemmeno commentare la qualitá di un pannello che si deteriora dopo così pochi mesi con pochissime ore... Quindi mi toccherá una tv rigenerata, una nuova o aggiustata la mia? I tempi di attesa in media come sono?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Per queste domande dovresti sentirli direttamente, perchè dipende anche dal loro flusso di lavoro. Mi dispiace che ti sia capitato un pezzo fallato...putroppo poteva succedere a chiunque...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Masso8787
Membro

Sti TV soffrono questo problema.  Dopo 4 TV che ho cambiato , ancora ho questo problema.assurdo.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Se non erro i pannelli oled e anche lcd/led sono tutti di LG

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il pannello oled è una esclusiva lg ed è uno dei tanti motivi per cui non ho acquistato un oled.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@ flamerone
Stessa mia considerazione. Quando saranno fatti da altre aziende... allora
ci si ragiona!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora non comprerete mai un oled mi sa. I pannelli attuali sono un brevetto LG e l'unico che si è dimostrato utilizzabile in una produzione industriale consumer. Sony ne fa RGB per i monitor utilizzati nell'industria cinematografica ma un 32" costa 30.000 euro.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti non l'ho voluto acquistare perchè non mi piace la tecnologia oled e sto aspettando quella dei micro led che non dovrebbe tardare molto. E se tarderà, l'aspetterò acquistando un altro lcd.

 

Oh...parere personale s'intende!!!